Canzone Irina Shayk pubblicitĂ  amore natalizio, in stile film Ghost - Musica spot Dicembre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicitĂ  di Dicembre 2016 e tra gli spot natalizi del 2016, si aggiunge un nuovo spot, quello di Irina Shayk amore natalizio, in stile film Ghost, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicitĂ  e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Irina Shayk nelle altre pubblicitĂ .
Tutti gli spot di Natale 2016
PubblicitĂ  Irina Shayk amore natalizio, in stile film Ghost: ecco lo spot

Pensate cosa pensa Cristiano Ronaldo quando vede in TV questo nuovo spot pubblicitario in cui vediamo la modella russa che interpreta la famosa scelta, diventata cult, del film Ghost con gli attori Patrick Swayze e Demi Moore presi con la modellazione della pasta di argilla. Lo spot è stato realizzato per promuovere una nuova collezione di intimo femminile sponsorizzato anche dal calendario per l'avvento 2016 LOVE di "Love Magazine". Immagini a cura del fotografo Phil Poynter.

Vi lasciamo tutte le immagini dello spot pubblicitario in cui vediamo tutti i particolari HOT della modella Russa.

Calendario e poster modella Irina Shayk

Se siete fan della modella russa Irina Shayk, abbiamo trovato per voi dove poter acquistare qualche bel poster o anche un calendario con:


Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Irina Shayk amore natalizio, in stile film Ghost.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="6Ia5ky7pPaI"/]

Se è questa la pubblicità Irina Shayk amore natalizio, in stile film Ghost che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Irina Shayk, incinta nella pubblicitĂ  con scena in stile Ghost, il film - Calendario natalizio e nuova collezione intimo

Canzone Irina Shayk amore natalizio, in stile film Ghost - pubblicitĂ  dicembre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Irina Shayk amore natalizio, in stile film Ghost si chiama:
[ads-post]
MUSICA REALIZZATA PER LO SPOT - SE PER CASO CI SBAGLIAMO E QUALCUNO LA CONOSCE, LASCI UN COMMENTO

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Irina Shayk?

Canzone PubblicitĂ  Irina Shayk: Tutti gli spot e le musiche

Foto di Irina Shayk prese dallo spot

Per le immagini della modella Irina Shayk prese dalla pubblicitĂ  "amore natalizio, in stile film Ghost" e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: -
Nome cantante: -
Nome spot specifico: Irina Shayk amore natalizio, in stile film Ghost

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti