PubblicitĂ  Irina Shayk: raccolta spot con la modella come testimonial

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della modella Irina Shayk con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicitĂ  di Irina Shayk tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della top model russa.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Irina Shayk, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

PubblicitĂ  Irina Shayk - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario modella Irina Shayk (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot di Irina Shayk è:
[ads-post]
Irina Shayk pubblicitĂ  amore natalizio, in stile film Ghost - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Irina Shayk, incinta nella pubblicitĂ  con scena in stile Ghost, il film - Calendario natalizio e nuova collezione intimo

Pensate cosa pensa Cristiano Ronaldo quando vede in TV questo nuovo spot pubblicitario in cui vediamo la modella russa che interpreta la famosa scelta, diventata cult, del film Ghost con gli attori Patrick Swayze e Demi Moore presi con la modellazione della pasta di argilla. Lo spot è stato realizzato per promuovere una nuova collezione di intimo femminile sponsorizzato anche dal calendario per l'avvento 2016 LOVE di "Love Magazine". Immagini a cura del fotografo Phil Poynter.
Canzone Irina Shayk amore natalizio, in stile film Ghost - Dicembre 2016 - Immagini modella Irina Shayk pubblicitĂ  spot amore natalizio, in stile film Ghost - 2016

Intimissimi pubblicitĂ  Natale con modella intimo rosso - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Modella Intimissimi pubblicitĂ  Natale con modella intimo rosso - Spot Natale 2016

Nella pubblicitĂ  "Intimissimi Natale con modella intimo rosso" vediamo la modella testimonial vestita con intimo trasparente di colore rosso in occasione delle feste natalizie.

L'Oreal Paris Modelle che si truccano - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Iryna è la Modella della Pubblciitò L'Oreal Paris nuovo mascara con Natasha Poly

Nella pubblicitĂ  "L'Oreal Paris Modelle che si truccano" vediamo le due belle modelle Irina Shayk e Natasha Poly sfoggiare tutta la loro bellezza e sensualtĂ .

Canzone L'Oreal Paris Modelle che si truccano - ottobre 2016 - Modell pubblicitĂ  L'Oreal Paris Modelle che si truccano - 2016

Intimissimi nuova pubblicitĂ  - Spot di settembre 2016

E' di nuovo lei a far impazzire tutti, da quando Ronaldo l'ha lasciata è più scatenata che mai, con curve in posti dove nemmeno un pilota di F1 si può immaginare. Avete capito di chi si tratta?

Canzone Intimissimi nuova pubblicitĂ  PubblicitĂ  | Musica spot Settembre 2016

Commenti