Canzone Versace pubblicitĂ  bright crystal con modella bionda - Musica spot Dicembre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità di Dicembre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Versace bright crystal con modella bionda, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Versace nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Versace bright crystal con modella bionda: ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "Versace bright crystal con modella bionda".... E’ partita in televisione una nuova campagna pubblicitaria destinata a promuore il profumo Bright Cristal di Versace, con protagonista la modella sudafricana Candice Swanepoel, testimonial dell’essenza fin dal 2011.

La canzone scelta per fare da colonna sonora allo spot è Why Did We Fire The Gun, brano del 2007 del musicista viennese Klaus Waldeck, cantato da Zeebee ed estratto dall’album Ballroom Stories..

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Versace bright crystal con modella bionda.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="VB7nIm8OEnk"/]

Se è questa la pubblicità Versace bright crystal con modella bionda che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Versace pubblicitĂ  bright crystal con modella bionda - Musica spot Dicembre 2016

Canzone Versace bright crystal con modella bionda - pubblicitĂ  dicembre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Versace bright crystal con modella bionda si chiama Why Did We Fire The Gun ed è cantata da Waldeck. Ecco il video del brano musicale:
[ads-post]
[youtube src="wkzUUQhtIb4"/]

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Versace?

Canzone PubblicitĂ  Versace: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama la modella bionda testimonial?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicitĂ  Versace bright crystal con modella bionda e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Why Did We Fire The Gun
Nome cantante: Waldeck
Nome spot specifico: Versace bright crystal con modella bionda

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti