Pubblicità Versace, Testimonial e Canzone | Spot con modelle e canzoni o musiche usate da Versace

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Versace con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Versace tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Versace.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Versace, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Versace - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

Ultimo spot pubblicitario della Versace (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot Versace è: 

[ads-post]

Versace pubblicità Profumo Dylan Blue - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Versace Profumo Dylan Blue" Spot pubblicitario di Versace con la modella bionda Gigi Hadid che interpreta una ragazza ribelle e aperta al mondo. La pubblicità riguarda il nuovo profumo Dylan Blue.



Versace pubblicità Bright crystal - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Versace pubblicità Bright crystal - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Versace Bright crystal" vediamo la modella dello spot che seduta nel bel mezzo del deserto, affonda le sue radici nel terreno fino a quando non si trasforma in un cristallo.

Versace pubblicità bright crystal con modella bionda - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Versace pubblicità bright crystal con modella bionda - Musica spot Dicembre 2016

E’ partita in televisione una nuova campagna pubblicitaria destinata a promuore il profumo Bright Cristal di Versace, con protagonista la modella sudafricana Candice Swanepoel, testimonial dell’essenza fin dal 2011.

La canzone scelta per fare da colonna sonora allo spot è Why Did We Fire The Gun, brano del 2007 del musicista viennese Klaus Waldeck, cantato da Zeebee ed estratto dall’album Ballroom Stories.

Versace pour homme pubblicità con modelli e modelle in bianco e nero - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Versace pour homme pubblicità con modelli e modelle in bianco e nero - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Versace pour homme con modelli e modelle in bianco e nero" vediamo come la voce in sottofondo di afferma: " mio padre diceva sempre, non si può vivere con le donne, noon si può neanche farne a meno, le donne ti giudicano, le devi saper trattare, c'è questa ragazza in palestra (Gigi Hadid), è una dura ed è chiaro a tutti. La solita sfiga, non sa neanche che esisto [..]".
Lo spot in breve racconta appunto della vita dell'uomo che ha dovuto affrontare tanto per arrivare ad un certo livello.



Versace pubblicità City Milano Tokyo New York Beijing - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Modella Versace pubblicità City Milano Tokyo New York Beijing - Spot 2016

Nella pubblicità "Versace City Milano Tokyo New York Beijing" .... Colpiti dalla voglia di viaggiare? Così ha Donatella Versace. Risveglia la tua passione per i viaggi, come Versace vi porta in giro per il mondo per esplorare le zone più chic delle città più cosmopolite fashion-forward con una raccolta di sguardi internazionali per il viaggiatore avido.
Date un'occhiata a stile Versace strada in tutto il mondo.


Versace profumo Dylan Blue - Spot di settembre 2016

Spot di Versace dedicato al suo nuovo profumo maschile "Dylan Blue" che nella sua versione lunga è praticamente un film. Video che raccolta della lotta che ognuno di noi ha durante la propria vita e ci sono molti modelli come testimonial ed una modella.

modello modella versace dylan blue testimonial spot 2016

Versace Borse 7 città - Spot di settembre 2016

Sette borse per Sette Città, #VersacePalazzoEmpire è una speciale collezione con paesaggi urbani di sette città glamour. Per questo progetto speciale, Versace ha invitato le persone provenienti da tutto il mondo per aiutare a progettare sette borse esclusive. Scoprili nelle boutique Versace di Pechino, Hong Kong, Milano, New York, Parigi, San Paolo e Tokyo.

Canzone Versace Borse 7 città Pubblicità

Commenti