Canzone Nutella con lampada e barattolo colorato PubblicitĂ  e Musica spot Ottobre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità di Ottobre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Nutella con barattolo colorato, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Nutella nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Nutella con barattolo colorato: ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "Nutella con barattolo colorato" Per ricevere la bellissima lampada Nutella dal design inconfondibile non dovrai far altro che acquistare un vasetto di Nutella nel formato da 825gr o da 1kg e conservare lo scontrino.

Come partecipare al concorso e ricevere la lampada - Registrando i tuoi dati sul sito www.nutella.it entro 10 giorni dalla data di acquisto riceverai la tua lampada Nutella gratuitamente e direttamente a casa!
Per richiederla dovrai cliccare sul banner dedicato all’iniziativa Nutella accende l’entusiasmo e registrarti digitando nell’apposito modulo di iscrizione nome, cognome, sesso, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, password scelta e indirizzo di residenza completo. Una volta attivato il tuo account ed effettuato il login potrai accedere all’area di gioco dove dovrai inserire data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono, importo totale della spesa, formato del prodotto acquistato, insegna presso la quale è stato effettuato l’acquisto e infine indirizzo di spedizione. Infine, per convalidare la tua richiesta, dovrai caricare la foto o scansione del documento d’acquisto.
Entro i 5 giorni successivi riceverai una mail di conferma e a spedizione del premio avvenuta, una seconda mail con il link per tracciare il pacco. Riceverai così gratuitamente e direttamente a casa l’esclusiva lampada a forma di barattolo di Nutella (del valore indicativo di 30 euro). Ricorda che ogni utente potrĂ  richiedere un solo premio. Per maggiori informazioni sulle modalitĂ  di partecipazione alla grande operazione a premi “Nutella accende l’entusiasmo” visita il sito ufficiale dell’iniziativa e scarica il regolamento completo.
Per partecipare all’operazione a premi Ferrero cerca il formato da 1kg di Nutella con i bellissimi stampi per biscotti.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Nutella con barattolo colorato.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="XepQLOQX39E"/]

Se è questa la pubblicità Nutella con barattolo colorato che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Nutella con barattolo colorato PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Canzone Nutella con barattolo colorato - pubblicitĂ  ottobre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Nutella con barattolo colorato si chiama I Want You Back ed è cantata da The Jackson 5. Ecco il video del brano musicale:

[youtube src="h-t31Ahc5nw"/]

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Nutella?

Canzone PubblicitĂ  Nutella: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama la modella bionda testimonial?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicitĂ  Nutella con barattolo colorato e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: I Want You Back
Nome cantante: The Jackson 5
Nome spot specifico: Nutella con barattolo colorato

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti