Pubblicità Nutella, Canzoni e Testimonial | Spot con modelle e canzoni o musiche usate da Nutella

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Nutella con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Nutella tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Nutella.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Nutella, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Nutella - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

Ultimo spot pubblicitario della Nutella (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot è:
[ads-post]
Nutella pubblicità B-ready augura buongiorno a tutti - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Nutella B-ready augura buongiorno a tutti" vediamo l'attore Luca Argentero allo specchio, augurare buongiorno a tutti. Con Nutella B-ready è sempre un buongiorno. Nutella B-ready: la Nutella sempre pronta!

Nutella pubblicità Ognuno di noi è unico - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Nutella Ognuno di noi è unico" Troppo spesso ci dimentichiamo quanto siamo unici. Con l'aiuto di una piccola complice abbiamo provato a ricordarlo. Guarda com'è andata...

Nutella pubblicità come te non c’è nessuno - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Nutella come te non c’è nessuno" vediamo molte persone, ognuna con in mano un barattolo di Nutella differente, poi sentiamo una voce fuori campo che canta una cover della canzone come te non c'è nessuno di Rita Pavone con il seguente testo: come te non c'è nessuno, e per questo che t'amo, ed in punta di piedi entrerò nei tuoi sogni segreti, come te non c'è nessuno, ognuno diverso dall'altro, ognuno unico proprio come te, milioni di vasetti Nutella, tutti diversi, tutti unici come te non c'è nessuno.

Nutella pubblicità vivi la magia del Natale - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Nutella vivi la magia del Natale" si vede una famiglia che prepara alcuni dolci natalizi con l'ingrediente principale che e' la Nutella.

Nutella pubblicità invia foto scopri ricette di pinguino - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Nutella invia foto scopri ricette di pinguino" si vede una scena in cui a Babbo Natale si rompe la slitta e con il paracadute atterra su un'isola del polo nord, dove c'e' un pinguino che si prende l'ultimo barattolo di Nutella e non lo vuole restituire, poi infne Babbo Natale dice di inviare una foto con Nutella e si riceveranno le ricette di pinguino.
Nutella pubblicità con tronchetto di Natale - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Nutella pubblicità con tronchetto di Natale - Musica spot Novembre 2016


Nella pubblicità "Nutella con tronchetto di Natale" A più strati, dalla forma perfettamente arrotondata e al gusto di Nutella. Il vostro dolce di Natale diventerà qualcosa di speciale: un tradizionale rotolo a forma di ceppo di Natale. Sapevate che in alcune culture il ceppo è simbolo di fortuna? Allora affettatelo e condividetelo con parenti e amici.


Nutella pubblicità con lampada e barattolo colorato - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Nutella con barattolo colorato Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Nutella con barattolo colorato" Per ricevere la bellissima lampada Nutella dal design inconfondibile non dovrai far altro che acquistare un vasetto di Nutella nel formato da 825gr o da 1kg e conservare lo scontrino. Registrando i tuoi dati sul sito www.nutella.it entro 10 giorni dalla data di acquisto riceverai la tua lampada Nutella gratuitamente e direttamente a casa!


Nutella spot colazione - Spot di settembre 2016

Nuovo spot di Nutella, visto su LA7.

Canzone Nutella spot colazione Pubblicità

Nutella B-Ready con Luca Argentero - Spot di settembre 2016

Nuovo spot della Nutella B-Ready con Luca Argentero come testimonial.

Nutella B-ready torna on air a partire da settembre con un nuovo testimonial, Luca Argentero, che nello spot tv da 30”, ci presenta un nuovo modo di fare colazione.
L’attore è protagonista di alcune situazioni quotidiane che rappresentano in modo divertente le tipiche mattine di una persona che si appresta ad andare al lavoro. Una serie di imprevisti movimentano le varie scene. La soluzione è Nutella B-ready, ideale per cominciare la giornata con la giusta carica ed entusiasmo.

Canzone Nutella B-ready Pubblicità con Luca Argentero | Musica spot Settembre 2016

Commenti