Canzone Alfa Romeo pubblicitĂ  Nuova Giulietta con interni rossi | Musica spot Ottobre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità di Ottobre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Alfa Romeo Nuova Giulietta con interni rossi, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Alfa Romeo Nuova Giulietta nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Alfa Romeo Nuova Giulietta con interni rossi: ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "Alfa Romeo Nuova Giulietta con interni rossi" l'auto si evolve e rinasce ancora piĂš aggressiva con un nuovo design per gli esterni, in linea con le novitĂ  della gamma Alfa Romeo, nuovi materiali e finiture per gli interni, eleganti e sportivi, e una maggiore connettivitĂ  di bordo grazie ai servizi UConnect Live.
In ogni dettaglio, accurato ed esclusivo, si riconosce subito lo spirito Alfa Romeo: classe e grinta si mescolano in un’alchimia di forme e materiali capace di conquistare gli occhi e i sensi.
Tutte le novitĂ  a bordo di Giulietta sono il frutto di uno studio tra dinamismo e tecnologia mirato ad esaltare le prestazioni e il piacere di guida: dall’Alfa D.N.A., il selettore di guida Alfa Romeo che permette di personalizzare il comportamento dinamico della vettura, al cambio automatico a doppia frizione Alfa TCT, per non sprecare energia durante la cambiata, alle sospensioni anteriori McPherson evolute e le posteriori Multilink, ogni elemento è stato progettato per creare il giusto mix tra sportivitĂ  e comfort.
Anche l’intrattenimento è protagonista, con i servizi Live Uconnect sul display posto al centro della plancia e l’impianto Hi-Fi Bose Sound Sysyem da 500 Watt.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Alfa Romeo Nuova Giulietta con interni rossi.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="G-H88xculxc"/]

Se è questa la pubblicità Alfa Romeo Nuova Giulietta con interni rossi che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Alfa Romeo Nuova Giulietta con interni rossi PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Canzone Alfa Romeo Nuova Giulietta con interni rossi - pubblicitĂ  ottobre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Alfa Romeo Nuova Giulietta con interni rossi si chiama:

STIAMO CERCANDO IL TITOLO DELLA CANZONE - SE QUALCUNO LA CONOSCE LASCI PURE UN BREVE COMMENTO, GRAZIE!

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Alfa Romeo Nuova Giulietta?


Come si chiama la modella bionda testimonial?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicitĂ  Alfa Romeo Nuova Giulietta con interni rossi e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Nome spot specifico: Alfa Romeo Nuova Giulietta con interni rossi

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti