PubblicitĂ  Alfa Romeo e Canzone | Tutti gli spot con le canzoni o musiche usate da Alfa Romeo

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari di Alfa Romeo con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicitĂ  di Alfa Romeo tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot.

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

PubblicitĂ  Alfa Romeo - tutte le canzoni degli spot pubblicitari.

Ultimo spot pubblicitario di Alfa Romeo e canzone

L'ultimo spot Alfa Romeo Ă¨:

[ads-post]
Alfa Romeo pubblicitĂ  Stelvio 'Sono stato qui per molto tempo' - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Alfa Romeo pubblicitĂ  Stelvio 'Sono stato qui per molto tempo' - Musica spot Febbraio 2017


Nella pubblicitĂ  "Alfa Romeo Stelvio 'Sono stato qui per molto tempo'".... Nuovo spot Pubblicitario del SUV Stelvio by Alfa Romeo che recita il seguente testo: "Ho creato un passaggio in un luogo inimmaginabile, da allora i miei tornanti hanno fatto sognare migliaia di guidatori. Per anni sono stato lo spettatore silenzioso, dei loro brividi, sempre, intesa. Ora il momento è arrivato, io sono la strada piĂą emozionante del mondo. E tu sei stato creato per conquistarmi. Stelvio, il primo SUV di Alfa Romeo".

Alfa Romeo pubblicitĂ  Stelvio - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicitĂ  "Alfa Romeo Stelvio" vediamo un'automobile di colore rosso percorrere varie strade, e una voce fuori campo che dice: caro solito Suv, tu sei solo tecnica, io prima di tutto performance, tu sei esaltazione della ragione, io prima di tutto equilibrio tra meccanica ed emozione, tu sei la meta affollata, io prima di tutto il viaggio, tu sei la monotonia, io sono Alfa Romeo. Quando finisce il Suv comincia Stelvio.

Alfa Romeo pubblicitĂ  Mozzafiato - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone PubblicitĂ  Alfa Romeo spot Mozzafiato – Musica/Sigla Febbraio 2017


Nella pubblicitĂ  "Alfa Romeo Mozzafiato" vediamo in questo spot con alcune immagini di Venezia (un richiamo al primo spot della gloriosa 156?) un parola viene ripetuta piĂą volte: “mozzafiato”. Proprio così, in lingua italiana. E la voce narrante conclude con un eloquente: “Some cars take your breath away, only one gives it back”.

Alfa Romeo pubblicitĂ  Stelvio - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Alfa Romeo pubblicitĂ  Stelvio - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicitĂ  "Alfa Romeo Stelvio" vediamo che Alfa Romeo è orgogliosa di presentare il primo SUV nei suoi 106 anni di storia. Ecco l'inedito, innovativo, esilarante Stelvio.

Alfa Romeo Giulia Q4 pubblicitĂ  veloce - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Alfa Romeo Giulia Q4 pubblicitĂ  veloce - Musica spot Novembre 2016


Nella pubblicitĂ  "Alfa Romeo Giulia Q4 veloce" ancora annoiato ? Bene! se volete un po di adrenalina in piĂą c'è la nuova Alfa Romeo Giulia Q4 con nuovo motore turbo diesel da 120 CV, nuovi cerchi in lega da 19'', impianto frenante maggiorato con pinze freno in alluminio, esclusive caratterizzazioni sportive, esclusivo sistema di trazione integrale Q4. Questa è la nuova Giulia Veloce!

Alfa Romeo pubblicitĂ  Stelvio, video presentazione - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Alfa Romeo pubblicitĂ  Stelvio, e testo video presentazione - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicitĂ  "Alfa Romeo Stelvio, video presentazione" vediamo il primo SUV di Alfa Romeo che mostra tutta la sua grinta e il suo carattere. Sportivissimo e cattivissimo come nessun'altro SUV e viene presentata a tutti con uno spot che al momento fa il giro di facebook e magari presto vedremo anche in TV con un testo davvero accattivante, in inglese. Abbiamo il video per voi ed il testo della canzone che si sente.

Alfa Romeo pubblicitĂ  Giulietta restyling 2016 - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone rock Alfa Romeo pubblicitĂ  Giulietta restyling 2016 - Musica spot Ottobre

Nella pubblicitĂ  "Alfa Romeo Giulietta restyling 2016" vediamo la nuova Giulietta che domina la strada con il motore 1.6 JTDM da 120cv con cambio automatico TCT.

Alfa Romeo Nuova Giulietta pubblicitĂ  con interni rossi - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Alfa Romeo Nuova Giulietta con interni rossi PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Alfa Romeo Nuova Giulietta con interni rossi" l'auto si evolve e rinasce ancora piĂą aggressiva con un nuovo design per gli esterni, in linea con le novitĂ  della gamma Alfa Romeo, nuovi materiali e finiture per gli interni, eleganti e sportivi, e una maggiore connettivitĂ  di bordo grazie ai servizi UConnect Live.

Alfa Romeo Giulia (testo) spot di luglio 2016

Le emozioni non chiedono mai permesso. Scopri quelle di Giulia in tutte le concessionarie italiane. Lo spot è stato girato nella bellissima location di Roma.

Canzone PubblicitĂ  Alfa Romeo Giulia | Testo spot Agosto 2016 e musica

Alfa Romeo Mito - canzone spot luglio 2016

Spot Nuova Alfa Romeo Mito con cerchi in lega da 16", Cruise Control, fendinebbia, Radio U-connect 5". Guida l'istinto. Scopri di piĂą guardando lo spot, di cui abbiamo trovato per voi la canzone.

Canzone PubblicitĂ  nuova Alfa Romeo Mito | Luglio 2016

Canzone pubblicitĂ  Alfa Romeo Mito - Luglio 2016

Nuova Alfa Romeo Giulietta - luglio 2016

Spot Nuova Alfa Romeo Giulietta con cerchi da 17", Cruise Control, fendinebbia, Sistema U-Connect 5". Guida l'istinto. Scopri di piĂą guardando lo spot di cui abbiamo anche trovato la canzone.

Psycho PubblicitĂ  nuova Alfa Romeo Giulietta | Luglio 2016

Canzone pubblicitĂ  Nuova Alfa Romeo Giulietta - Luglio 2016

Alfa Romeo Giulietta primo spot con Negramaro - 2015

Primo spot della Giulietta con la canzone dei Negramaro.

canzone alfa romeo giulietta

Commenti