Pubblicità Optima, Testimonial e Canzone | Spot con modelle e musiche usate da Optima

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Optima con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Optima tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Optima.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Optima, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Optima - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Optima (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Optima è:

[ads-post]
Optima pubblicità Il tutto in uno che semplifica la vita - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Optima Il tutto in uno che semplifica la vita" Da oggi puoi avere fibra, telefono, luce e gas in un’unica soluzione e ad un canone unico mensile calcolato sulle tue esigenze. Una sola bolletta semplice e chiara e uno sconto a fine anno pari a quello che non hai consumato! È una rivoluzione unica in Italia.

Optima pubblicità Gli Acchiappabollette: Canzone e Conduttore - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Optima Gli Acchiappabollette" Da oggi puoi avere fibra, telefono, luce e gas in un’unica soluzione e ad un canone unico mensile calcolato sulle tue esigenze. Una sola bolletta semplice e chiara e uno sconto a fine anno pari a quello che non hai consumato! È una rivoluzione unica in Italia.

Optima pubblicità Italia il futuro è semplice: Canzone e Conduttore - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Optima Italia il futuro è semplice" vediamo il conduttore Red Ronnie descrivere l'offerta di Optima Italia, l'azienda di servizi che propone VitaMia, servizio integrato di fibra, telefono, luce e gas.

Optima pubblicità modella con camicia bianca - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Optima pubblicità modella con camicia bianca - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Optima modella con camicia bianca" Optima è Luce, Gas, Telefono e Internet Tutto-In-Uno, su misura e senza sprechi! UNICA BOLLETTA PER TUTTI I SERVIZI, CANONE UNICO MENSILE CALCOLATO SULLE TUE REALI ABITUDINI DI CONSUMO, UNICO GESTORE E UNICO INTERLOCUTORE, IL RIMBORSO DI QUELLO CHE NON CONSUMI.


Optima con Red Ronnie - Spot di settembre 2016

Optima lancia l'offerta VitaMia. Lo spot con due noti tesitmonial.

Attore e cantante spot Optima con Red Ronnie - Testimonial Spot Pubblicitario Optima 2016

Commenti