Pubblicità Optima Italia il futuro è semplice: Canzone e Conduttore | Spot Aprile 2017

Aggiungiamo all'elenco delle canzoni pubblicità Aprile 2017 un nuovo spot, e forse ciò che interessa maggiormente è la canzone pubblicità Optima Italia il futuro è semplice, o magari il nome di un testimonial. Come al solito, andremo a vedere tutti i dettagli dello spot Italia il futuro è semplice e vedremo in particolare la canzone colonna sonora, o la musica, gli eventuali testimonial protagonisti presenti nella campagna pubblicitaria (che possono essere un'attore, un'attrice, un modello o una modella) e per alcune pubblicità vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Se sei interessato, vedi anche altre canzoni pubblicità Optima negli altri spot.

Ora vi descriviamo la pubblicità in questione e vi lasciamo un video, giusto per essere certi che è questa la canzone o il nome del testimonial che state cercando.

Pubblicità Optima Italia il futuro è semplice

Nella pubblicità "Optima Italia il futuro è semplice" vediamo il conduttore Red Ronnie descrivere l'offerta di Optima Italia, l'azienda di servizi che propone VitaMia, servizio integrato di fibra, telefono, luce e gas.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale dello spot pubblicitario.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="1RPulYh6DLU"/]

Visto il video? Dunque, se allora è proprio questo lo spot che avete visto, di cui cercate come si chiama la canzone pubblicità Optima Italia il futuro è semplice, sigla musicale, allora eccola a seguire e ci scusiamo in anticipo se per caso non l'abbiamo ancora trovata o magari non è la medesima canzone che si può sentire nel video della campagna pubblicitaria.

Canzone Pubblicità Optima Italia il futuro è semplice

Bene, se dunque è questo il video che avete visto, allora la Canzone Optima Italia il futuro è semplice che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario si chiama: Vieni Con Me ed è cantata da Simons.
[ads-post]

IL VIDEO NON E' DISPONIBILE SU YOUTUBE

Altre canzoni delle pubblicità di Optima?

Canzone Pubblicità Optima: Tutti gli spot e le musiche

Conduttore Pubblicità Optima Italia il futuro è semplice

Dopo aver fatto una ricerca, ecco qui i nomi dei testimonial presenti all'interno di questa pubblicità:
  • Conduttore: Red Ronnie
  • Attrice: -
  • Modella: -
  • Modello: -

Red Ronnie

Red Ronnie, nome d'arte di Gabriele Ansaloni (Pieve di Cento, 15 dicembre 1951), è un conduttore televisivo e critico musicale italiano. Diplomato in ragioneria, alla metà degli anni settanta lavora come cassiere in una banca locale, ma la sua grande passione è la musica: appassionato di rock, specialmente punk rock e alternative, Ansaloni fa il dj nella prima radio libera bolognese, «Radio Bologna Notizie», dove esordisce nell'autunno 1975. Mentre Radio Rai trasmette prevalentemente musica in lingua italiana e le emittenti private propongono la disco music, nella programmazione di Red Ronnie prevalgono Janis Joplin, Jimi Hendrix, i Led Zeppelin e i Doors. Nel 1976 comincia a diffondere la musica dei Sex Pistols [3]. Red Ronnie conduce un programma simile in un'altra emittente, «Radio BBC» (Bologna Broadcasting Corporation): Progressive Music. Il 19 novembre 1976 vince il premio per il miglior programma musicale alla rassegna Radio estate giovani, cui partecipano tutte le principali radio libere italiane. Nello stesso anno lascia Radio Bologna e va nella concorrente «Punto Radio», a Zocca, nell'Appennino modenese. Conosce Vasco Rossi, che all'epoca fa come lui il disc jockey. Nel 1977 sceglie come nome d'arte Red Ronnie (Red per il colore dei capelli e Ronnie in onore del suo idolo, il pilota di Formula 1 Ronnie Peterson, 1944-1978). Nello stesso anno fonda una radio indipendente con Bonvi, Lucio Dalla e Francesco Guccini: «Marconi & Company». Il progetto però non decolla e l'emittente viene chiusa alla fine dell'anno.

In sintesi

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Canzone pubblicità Optima Italia il futuro è semplice (musica spot o jingle): Vieni Con Me
Nome cantante: Simons
Nome spot specifico: Optima Italia il futuro è semplice

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti