Nuova pubblicità Intimissimi: ecco chi e' la modella Testimonial 2016 e Foto

NUOVA PUBBLICITA' INTIMISSIMI APRILE 2017: VEDI IL VIDEO CON LA MODELLA

AGGIORNAMENTO: Nuovo spot di Natale di Intimissmi, ecco qui le info, foto della modella e la canzone:

Intimissimi pubblicità Natale con modella intimo rosso - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Intimissimi pubblicità Natale con modella intimo rosso - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Intimissimi Natale con modella intimo rosso" vediamo la modella testimonial vestita con intimo trasparente di colore rosso in occasione delle feste natalizie.

Salve, avete appena visto la nuova pubblicità di Intimissimi vero? Anche noi l'abbiamo vista e sicuramente vi interessa conoscere il nome della nuova modella che fa da testimonial allo spot.

Non è un volto nuovo per Intimissimi perché già gli anni passato ha prestato il suo volto alle campagne pubblicitarie ma quest'anno c'è un motivo in più per mostrare il suo copro....

Ti potrebbe interessare anche:

- canzone spot Intimissimi 2016

In basso trovate il video dello spot e se è questa la modella che cercate, allora trovate i collegamenti alle due pagine dedicate alla modella. Nella prima trovate il nome e qualche informazioni sulla testimonial, mentre nella seconda trovate una serie di foto prese direttamente dalla pubblicità.

modella intimissimi nuova pubblicita 2016

Come si chiama la modella e il modello della pubblicità Intimissimi nuova collezione 2016?

...e si è di nuovo lei a far impazzire tutti, da quando Ronaldo l'ha lasciata è più scatenata che mai, con curve in posti dove nemmeno un pilota di F1 si può immaginare. E' questo il motivo di mostrare il corpo nello spot Intimissimi, per far rosicare a Ronaldo! Avete capito di chi si tratta?

Aggiornamento: ci sono due spot di Intimissimi del 2016, a quale vi riferite precisamente?



Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Intimissimi?

Canzone e modella Pubblicità Intimissimi: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Intimissimi
Nome modello/modella spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Non è lo spot che cerchi? Ecco tutti i nostri spot raccolti:

Commenti