Ultima Pubblicità Intimissimi: Modella Nuovo Spot 2017

Nuova pubblicità con modella Intimissimi di Aprile 2017, ultimo degli spot in cui la bellissima top model di origini russe fa da testimonial esibendo il suo fisico statuario.

All'elenco delle pubblicità di Aprile 2017 si aggiunge un nuovo spot, e forse ciò che interessa maggiormente è la modella INTIMISSIMI NUOVO SPOT, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video. In questo articolo parleremo della sigla musicale, ossia il brano, mentre per gli altri dettagli trovate i relativi link.

Vedi anche altri spot INTIMISSIMI nelle altre pubblicità.

Pubblicità INTIMISSIMI NUOVO SPOT

Nuovo ed ultimo spot pubblicitario della Intimissimi con la super bellissima modella russa Iryna Shayk che indossa un reggiseno di colore bianco ed uno di colore nero in pizzo. Questa pubblicità Intimissimi è stata trasmessa in TV dal giorno 2 Aprile 2017

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale dello spot pubblicitario.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="SpVAEuioiM0"/]

Visto il video? Dunque, se allora è proprio questo lo spot INTIMISSIMI NUOVO SPOT che avete visto, di cui cercate come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

Pubblicità Intimissimi modella Iryna Shayk - Spot April 2017

Canzone pubblicità INTIMISSIMI NUOVO SPOT

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di INTIMISSIMI NUOVO SPOT si chiama:
[ads-post]

MUSICA REALIZZATA PER LO SPOT - SE PER CASO CI SBAGLIAMO E QUALCUNO LA CONOSCE, LASCI UN COMMENTO

Altre canzoni delle pubblicità di INTIMISSIMI?

Canzone Pubblicità INTIMISSIMI: Tutti gli spot e le musiche

Testimonial pubblicità INTIMISSIMI NUOVO SPOT: Attore Attrice Modella Modello (TOGLIERE QUELLI NON PRESENTI)

Dopo aver fatto una ricerca, ecco qui i nomi dei testimonial presenti all'interno di questa pubblicità:
  • Modella: Iryna Shayk

Iryna Shayk

Irina Valer'evna Šajchlislamova (rus. Ирина Валерьевна Шайхлисламова; Emanželinsk, 6 gennaio 1986) è una supermodella russa, nota semplicemente con il nome di Irina Shayk.

Irina Shayk è figlia di un minatore di carbone tataro di religione musulmana, Valery Shaykhlislamov e di un'insegnante di musica russa, Olga; ha una sorella maggiore di nome Tat'jana. Inizia a suonare il pianoforte all'età di sei anni, e a nove s'iscrive a una scuola di musica dove studia per i successivi sette anni. Resta orfana all'età di quattordici anni, quando suo padre muore per delle complicazioni dovute a una polmonite. Inizia così per la famiglia un periodo di povertà e nonostante un aiuto economico dalla nonna paterna, la madre di Irina ha due lavori e lei e la sorella la aiutano a coltivare l'orto di casa per sussistenza. Dopo la scuola superiore le due sorelle si trasferiscono a Čeljabinsk dove Irina inizia a studiare marketing al Collegio Economico mentre la sorella maggiore entra in una scuola per estetiste. Qui viene notata da un'agenzia di modelle locale; nel 2004 partecipa quindi a un concorso di bellezza, Miss Čeljabinsk, vincendolo. Fonte

In sintesi

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone pubblicità (musica spot o jingle): -
Nome cantante: -
Nome spot specifico: INTIMISSIMI NUOVO SPOT
Protagonisti/testimonial: Iryna Shayk
Location spot: la pubblicità è stata girata a -

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti