Modella Intimissimi Autunno-Inverno 2016: ecco chi è

Nome modella Intimissimi nuova collezione 2016 - 2016

La modella della pubblicità Intimissimi nuova collezione 2016 si chiama Irina Shayk e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Irina è una supermodella russa, nota semplicemente con il nome di Irina Shayk.

Irina Shayk è figlia di un minatore di carbone tataro di religione musulmana, Valery Shaykhlislamov e di un'insegnante di musica russa, Olga; ha una sorella maggiore di nome Tat'jana. Inizia a suonare il pianoforte all'età di sei anni, e a nove s'iscrive a una scuola di musica dove studia per i successivi sette anni. Resta orfana all'età di quattordici anni, quando suo padre muore per delle complicazioni dovute a una polmonite. Inizia così per la famiglia un periodo di povertà e nonostante un aiuto economico dalla nonna paterna, la madre di Irina ha due lavori e lei e la sorella la aiutano a coltivare l'orto di casa per sussistenza. Dopo la scuola superiore le due sorelle si trasferiscono a Čeljabinsk dove Irina inizia a studiare marketing al Collegio Economico mentre la sorella maggiore entra in una scuola per estetiste. Qui viene notata da un'agenzia di modelle locale; nel 2004 partecipa quindi a un concorso di bellezza, Miss Čeljabinsk, vincendolo.

[youtube src="PebI6O5TdQQ"/]

A seguire, una pagina dove potrete trovare qualche immagine dei protagonisti dello spot.


Riepilogo nomi modella/modello spot Intimissimi nuova collezione 2016
Dunque, riassumendo, ecco i dettagli di questa pubblicità per ciò che riguarda i testimonial che hanno prestato il volto per la campagna:

Nome spot e anno: Intimissimi nuova collezione 2016 2016
Come si chiama la modella: Irina Shayk
Chi sono gli altri protagonisti/testimonial: non ci sono altri testimonial

Vedi anche:

- canzone pubblicità Intimissimi 2016

Commenti