Pubblicità Salvatore Ferragamo, Testimonial e Canzone | Spot con modelle e canzoni o musiche usate da Salvatore Ferragamo

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Salvatore Ferragamo con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Salvatore Ferragamo tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Salvatore Ferragamo.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Salvatore Ferragamo, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Salvatore Ferragamo - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Salvatore Ferragamo (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Salvatore Ferragamo è:

[ads-post]
Salvatore Ferragamo pubblicità Nascondino con stupenda modella - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Salvatore Ferragamo Nascondino con stupenda modella" Spot pubblicitario della nuova collezione estate primavera di Salvatore Ferragamo HIDE&SEEK ossia nascondino. Pubblicità di maggio 2017 con una stupenda modella.

Salvatore Ferragamo pubblicità Signorina my life is a play - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Salvatore Ferragamo Signorina my life is a play " La mia vita è un gioco con protagonista Grace Hartzel, la vediamo interpretare i tre aspetti della signorina: innocente e misteriosa, elegante e ribelle, ma soprattutto sicura e ironica.

Salvatore Ferragamo pubblicità Eyewear Tuscan Tales - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Salvatore Ferragamo Eyewear Tuscan Tales" Spensierata e bella. la modella cinese Ming Xi fa un viaggio attraverso la Toscana, indossando i suoi nuovi occhiali da sole Salvatore Ferragamo.

Salvatore Ferragamo pubblicità Spring Summer 2017 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Salvatore Ferragamo Spring Summer 2017" Un Mediterraneo da sogno con un punto di vista contemporaneo, presentando la nuova campagna pubblicitaria primavera-estate 2017 di Ferragamo. Fotografata da Peter Lindbergh e interpretato dai modelli Lily Aldridge, Andrés Velencoso e McKenna Hellam, lo spot del regista Stephen Kidd è stato girato a Taormina, Sicilia. Ed è in questa spettacolare località turistica arroccata sul Mediterraneo.

Salvatore Ferragamo pubblicità Uomo Effect - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Salvatore Ferragamo Uomo Effect" viene raccontata la storia della nuova fragranza maschile di Salvatore Ferragamo in un video clip speciale. Esso ruota intorno a un uomo di fascino contemporaneo ed eleganza senza tempo, il cui profumo si è diffuso per le strade di Londra. Una giovane donna cerca di catturare nel traffico cittadino, scattare foto con la sua macchina fotografica. La fragranza è il filo conduttore che attraversa la storia, in puro stile italiano.

Canzone Salvatore Ferragamo Uomo Effect - Febbraio 2017 - Testimonial pubblicità Salvatore Ferragamo Uomo Effect - 2017

Salvatore Ferragamo pubblicità Portrait of a Uomo - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Salvatore Ferragamo Portrait of a Uomo" presenta la nuova fragranza uomo di Salvatore Ferragamo, in un video, ma dal punto di vista di una donna. Chi meglio di una donna percepisce l'essenza di un uomo? E chi meglio di un artista può catturare in una foto? Un incontro fugace è tutto quello che serve per un pittore di innamorarsi di un estraneo. Amare è quello di ricordare, e c'è qualcosa che evoca la presenza di un UOMO più della sua fragranza? Le note del profumo rimangono così vivido nella mente che un artista può prendere la memoria e si trasformano in un quadro, la creazione di un ritratto dal nulla. La storia ha un finale a sorpresa che si può vedere di persona nel video.

Salvatore Ferragamo pubblicità con modella cinese a Firenze - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Salvatore Ferragamo pubblicità con modella cinese a Firenze - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Salvatore Ferragamo con modella cinese a Firenze".... C'è bellezza ovunque. Come Ming Xi ci mostra a volte hai solo bisogno di guardare in alto. Presentando la nuova collezione Ferragamo Eyewear, una serie di sunnies moderne con una bella punto di vista.


Salvatore Ferragamo pubblicità con chiodi - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Salvatore Ferragamo pubblicità con chiodi - Musica spot Novembre 2016


Nella pubblicità "Salvatore Ferragamo con chiodi"  vediamo un processo artigianale tradizionale, Tramezza rappresenta il massimo in termini di calzature artigianali da uomo. La procedura prevede uno strato flessibile di spessore della pelle (in contrapposizione a più ampiamente usato sughero) essendo abilmente inserita tra la soletta e la suola, come un cuscino. Il nome di questo unico extra è tramezza [che letteralmente significa 'qualcosa in-tra'] e offre sotto forma di lunga durata, comfort e perfetta adesione di suola e tomaia, e diventa la caratteristica distintiva della scarpa.
Il processo di costruzione molto complesso effettuato nei laboratori Salvatore Ferragamo ha 260, fasi distinte standardizzate che richiedono più di lavoro di sei ore da un calzolaio esperto e in quattro giorni sagomatura della tomaia su una scorso.


Salvatore Ferragamo profumo 'UOMO' - Spot di settembre 2016

Spot di Salvatore Ferragamo per il nuovo profumo maschile "UOMO". Mostra come "l'atteggiamento italiano" non è solo una questione di stile, ma è un ' "arte di vivere", un approccio ottimistico in ogni dettaglio e momento della vita. L'attore inglese incarna perfettamente lo stile impeccabile italiano di un giovane e cosmopolita gentiluomo, che conquista tutti con la sua personalità onesta e affascinante, lasciando un segno ovunque vada. Il video riprende diversi momenti di un uomo, come "le fette" della sua vita, che affronta sempre con un sorriso.

Canzone Salvatore Ferragamo profumo 'UOMO' Pubblicità | Musica spot Settembre 2016

Commenti