Canzone ufficiale Europei Calcio 2016 | Musica spot #Respect Collina, David Guetta

AGGIORNAMENTO: la canzone ufficiale degli Europei è anche la musica dello spot Turkish Airlines.

Lo sport vuol dire non solo puntare alla vittoria, ma prima di tutto rispetto: #RESPECT.

La UEFA ha lanciato la sua nuova campagna pubblicitaria Respect #CelebrateFootball in occasione dei campionati di calcio Europei "UEFA EURO 2016".

La campagna si basa su uno spot TV che vede protagonisti la stella del calcio francese Blaise Matuidi, l'Ambasciatore della Musica a UEFA EURO 2016 David Guetta e il Responsabile Arbitrale UEFA Pierluigi Collina. Il cortometraggio promuove la festa del calcio tra tifosi di tutti i paesi, di tutte le culture, di ogni background e di tutte le abilità nello spirito del rispetto.

La canzone di questo spot è anche la la musica ufficiale di questi europei e trovate in basso il video.

Questo spot fa parte delle raccolte seguenti:


Cerchi uno spot degli Europei 2016? Ecco la nostra raccolta!

Se hai visto qualche spot pubblicitario durante una partita Euro 2016, allora abbiamo per voi raccolto tutti gli spot:


Canzone ufficiale Europei Calcio 2016 | Musica spot #Respect Collina, David Guetta

Canzone ufficiale Europei Calcio 2016 e musica dello spot pubblicitario #Respect con Collina

Prima di conoscere il titolo della canzone ufficiale degli Europei 2016, scopriamo qualche dettaglio sullo spot Respect.

“EURO è un'occasione unica per condividere esperienze, per conoscere gente, e vivere passioni e emozioni insieme", ha detto l'ex arbitro Pierluigi Collina. “Il rispetto e tutto, e il calcio senza rispetto non può vivere”.

Il centrocampista francese Blaise Matuidi ha aggiunto: “Vedere tutta questa gente unita dalla stessa passione è la definizione di 'Celebrate Football'. Tutti insieme. Restiamo uniti durante questo torneo”.

La campagna #CelebrateFootball avrà una forte presenza online per tutto il torneo su Twitter, Facebook e Instagram. La UEFA ha una attività social che incoraggia i tifosi a festeggiare il calcio postando contenuti video di loro stessi mentre fanno 'l'onda messicana' da soli o con la famiglia, gli amici o i colleghi. La #EUROwave ha lo scopo di tenere viva la più lunga onda di sempre durante il torneo.

“Vogliamo davvero che la gente di tutto il mondo celebri il cacio con noi. Contiamo sui tifosi ovunque affinché postino video delle loro onde e offriremo premi meravigliosi ai più divertenti o originali", ha detto il Responsabile della Comunicazione e dei Media UEFA Pedro Pinto.

La campagna Celebrate Football promuoverà cinque aree chiave del Rispetto: diversità, cultura dei tifosi, salute, ambiente e accesso agli stadi per tutti. Lo spot TV verrà trasmesso da oltre 130 emittenti durante le 51 partite del torneo. Il messaggio Celebrate Football sarà anche visibile negli stadi su cartelloni a LED, durante le attività degli stadi e nei programmi delle partite.

La canzone ufficiale è di David Guetta

Si chiama "This One's For You" ed è composta da David Guetta in collaborazione con Zara Larsson.

AGGIORNAMENTO: è anche la canzone della pubblicità Turkish Airlines.

canzone ufficiale europei 2016 euro france spot respect

Il video

[youtube src="MoHnffhBwqs"/]

Info sullo spot UEFA - Respect - Europei 2016

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: This One's For You
Nome cantante: David Guetta feat. Zara Larsson.
Protagonisti: la stella del calcio francese Blaise Matuidi, l'Ambasciatore della Musica a UEFA EURO 2016 David Guetta e il Responsabile Arbitrale UEFA Pierluigi Collina
Offerta promossa nello spot: campagna Respect della UEFA.

Commenti