Pubblicità Sanremo, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Sanremo

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Sanremo con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Sanremo tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Sanremo.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Sanremo, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

Guarda anche:


E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Sanremo - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Sanremo (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Sanremo è:
[ads-post]

Sanremo 2017 pubblicità con Animali che cantano 'Dimmi perchè piangi' - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Sanremo 2017 pubblicità con Animali che cantano 'Dimmi perchè piangi' - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Sanremo 2017 con Animali che cantano 'Dimmi perchè piangi'".... Nuovo spot pubblicitario con testo slogan "Tutti cantano Sanremo" ed infatti vediamo anche gli animali dell'allegra fattoria cantare la canzone italiana "Dimmi perché piangi". Abbiamo un maialino, una papera, un gallo, un cavallo, un cane (che razza è lo sapete?), un'asino (bel ciuchino), una mucca che conclude il video! Vi piace?


Sanremo 2017 pubblicità Alieni che ballano e cantano Terra promessa - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Pubblicità Sanremo 2017 pubblicità: Alieni che ballano e cantano "Terra promessa" con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Sanremo 2017 2017

Nella pubblicità "Sanremo 2017 Alieni che ballano e cantano Terra promessa" vediamo il nuovo video di Sanremo 2017 che comprende un gruppo di alieni che ballano sotto le note di "Una terra Promessa" di Eros Ramazzotti.

Sanremo 2017 pubblicità con bambini che cantano nel grembo - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Sanremo 2017 pubblicità con bambini che cantano nel grembo - Musica spot Gennaio 2017


Nella pubblicità "Sanremo 2017 con bambini che cantano nel grembo" vediamo che nella  pubblicità del festival di Sanremo 2017 in cui vediamo delle mamme in una sala d'aspetto e un feto che canta nella pancia della mamma una canzone italiana.

Commenti