Canzoni Pubblicità di Aprile 2020 [Raccolta Spot visti in TV e Musiche]

Salve e benvenuti a tutti! In questo articolo andrò a raccogliere per tutti voi gli spot pubblicitari visti in TV o sentiti per radio durante il mese di Aprile 2020. Non mi interessa metterli tutti ma solo quelli che hanno delle canzoni pubblicità interessanti scelte come musica.

Per ognuno riporterò una breve descrizione giusto allo scopo di poter individuare ciò che cerchi e lascio un link all'articolo completo dove troverai il titolo della canzone, il nome del cantante, il video musicale ed il filmato YouTube della pubblicità.

Apple iPhone SE 2020

Canzone Pubblicità iPhone SE 2020 [Spot Apple Aprile]Nero. Bianca. O rosso. In un piccolo design da 4,7 ". Con ritratti di qualità professionale. Video 4K nitido. Batteria a lunga durata. A13 Bionic: il chip più veloce in uno smartphone. E la sicurezza di Touch ID, con la privacy integrata. IPhone SE. Molto da amare. E meno da spendere.

In Anteprima la pubblicità del nuovo iPhone SE 2020. Compatto, relativamente economico ma sicuramente operazione molto intelligente.

Scopriamo come si chiama la canzone pubblicità iPhone SE 2020!

Immobiliare.it 2020

canzone pubblicità immobiliare.it 2020 con il bambino biondoSpot in onda ad Aprile 2020 in TV.

Nella pubblicità Immobiliare.it 2020 c'è un bambino biondo con i capelli a caschetto lunghetti che trascina con una corda una scatola di cartone molto grande e guarda verso la camera. Poi sul tragitto incontra un'altro ragazzino che è li in giro con la bici e la butta giù per aiutarlo a spingere quel grosso pacco.

Ad un certo punto i pacchi diventano due e sono più piccoli e vengono portati sopra un'appartamento sempre tirandoli con una corda.

Alla fine si scopre che il bambino biondo realizza con quel cartone una casetta e la decora con tanto di colori aggiungendo anche una simpatica porta.

Per scoprire il titolo della canzone apri l'articolo dedicato:

Febal Casa 2020

canzone pubblicità febal casa 2020 aprileNello spot Febal Casa 2020 vediamo una ragazza bionda con un cappotto di colore rosso che entra come se stesse rientrando a casa sua e si sveste. Si appoggia sul letto vestita solo di una camicia da notta e si scatta un selife. Poi c'è una ragazza dai capelli lunghi e rossi, una adolescente evidentemente, vestita in stile rock che sceglie una cucina come location per il suo selfie con asta, accompagnata dalla sua nonna che porta con sé anche dei tortellini fatti in casa sui cui sparge a pioggia della farina, proprio per simulare casa sua.

Per scoprire il titolo della canzone apri l'articolo dedicato:


Commenti

  1. cappotto di colore rosso che entra

    RispondiElimina
  2. I manager agiscono secondo le regole, il leader agisce correttamente. Come gli attori https://filmstreaminghd.video del cinema.

    RispondiElimina

Posta un commento