Canzone Pubblicità Febal Casa 2020 e Nome Modella [Vietato Fare i Selfie]

In questo articolo troverai la canzone pubblicità Febal Casa 2020 dello spot di Aprile 2020 con slogan Vietato Fare i Selfie.

In particolare nello spot in questione vediamo una ragazza bionda con un cappotto di colore rosso che entra come se stesse rientrando a casa sua e si sveste. Si appoggia sul letto vestita solo di una camicia da notta e si scatta un selife. Poi c'è una ragazza dai capelli lunghi e rossi, una adolescente evidentemente, vestita in stile rock che sceglie una cucina come location per il suo selfie con asta, accompagnata dalla sua nonna che porta con sé anche dei tortellini fatti in casa sui cui sparge a pioggia della farina, proprio per simulare casa sua.

Poi abbiamo un ragazzo con una felpa verdina che si accomoda su un divano in pelle di Febal Casa, anche lui in compagnia, del suo cane (la razza sembra un Alano), e si scattano un selfie entrambi, sulle note di una bella canzone.

Arriva poi un signore che simula di preparare una crostata e pure lui si scatta un selfie con sfondo una cucina. Una coppia si accomoda su un divano, coprendosi con una coperta, e abbracciandosi si fanno un selfie.

La più bella è la ragazza con gonnellina scozzese e occhiali che aggiunge anche dei petali che lancia e mentre cadono si sbizzarrisce a scattare foto, comodamente sdraiata sul divano. Si passa su un'altra cucina e sul piano d'appoggio c'è una ballerina con tutù bianco, un'altra ragazza che arriva addiruttura in accappatoio con sotto un abito da party e asciugamano in testa! Anche un gruppetto di amici che porta con sé cartoni di pizza!

Infine arriva la guardia che ferma tutti e mostra loro un cartellone con la scritta "Vietato fare selfie".

Canzone pubblicità Febal Casa 2020

canzone pubblicità febal casa 2020 aprile

La musica scelto per lo spot Febal Casa 2020 è un brano di Fred de Palma feat. Ana Mena dal titolo "Una volta ancora". In particolare, la canzone precisa che si sente è una cover relizzata dalla band "Bottega del Suono".

Vedi altre canzoni pubblicità di Aprile 2020.

[youtube src="4R5mDpIgwUs"/]

Concept: Lorenzo Marini Group
Regia: Dario Piana
Produzione: Filmgood
Produttore esecutivo: Pierangelo Spina

Ti lascio anche il filmato della pubblicità

[youtube src="iCecwhp7Vjk"/]

Commenti

  1. ti sei dimenticato il nome delle modelle

    RispondiElimina
  2. La consapevolezza nel cinema non è data a molte persone, quindi ci sono situazioni per imparare ad analizzare la realizzazione di ogni https://filmstreaminghd.video/ film.

    RispondiElimina

Posta un commento