Canzone Pubblicità Louis Vuitton 2018, Profumo Attrape-Reves | dMusic.IT

Canzone Pubblicità Louis Vuitton 2018, Profumo Attrape-Reves

[right-side]
Se la voce sentita nella nuova pubblicità di Louis Vuitton ti è sembrata quella di Beyoncé, allora avevi proprio ragione! E' sua la canzone, dal titolo "XO" scelta per promuovere il nuovo profumo Attrape-Reves (il nome coretto sarebbe ATTRAPE-RÊVES).

Dunque ora che conoscete il titolo della musica scelta per il promo TV di questa nuova fragranza femminile, ovvero la canzone pubblicità Louis Vuitton 2018, ho qualche informazione sulla colonna sonora perché non è stata scelta a caso ma le parole, il significato e la melodia sono strettamente connesse al prodotto e alle immagini dello spot.

Visto che sei qui' e ti ho subito accontentato svelandoti il cantante e come si chiama la canzone, perché non scoprire di più?

E se vuoi sapere chi è la protagonista, si tratta di Emma Stone, una famosa attrice. Guarda le foto e scopri chi è la modella di questa pubblicità (trovi anche i link ai profili social ufficiali della testimonial). [LINK PRESTO ATTIVO]

Perché Louis Vuitton sceglie Beyoncé e la sua canzone XO per la pubblicità

Nella immagine che segue, la bottiglia del profumo e la protagonista:

profumo louis vuitton 2018 e canzone usata come colonna sonora
In alto, la protagonista della campagna pubblicitaria e la nuova fragranza femminile (una delle 9 profumazioni)
Intanto, ti rimando subito al mio articolo con testo e traduzione della canzone che non riporto qui' perché voglio parlarti di altro.
[ads-post]
Vediamo prima a cosa si ispira la nuova fragranza di Louis Vuitton, cosa essenziale per poi trovare dei collegamenti con la canzone XO di Beyoncé.

Sul sito ufficiale viene descritta così:

LE FRAGRANZE
UN VIAGGIO CHE INIZIA SULLA PELLE NUDA
UNA COLLEZIONE DI NOVE EMOZIONI OLFATTIVE
Intimo, astratto e metaforico il viaggio non è una destinazione - è una sensazione.
Un movimento continuo che nutre il corpo e lo spirito.

Oggi, questi momenti sospesi hanno ispirato un nuovo savoir-faire: le fragranze Louis Vuitton.

Una collezione di nove creazioni firmata dal Maître Parfumeur Jacques Cavallier Belletrud.

Non si tratta quindi di un singolo profumo, ma sono ben nove differenti ed evidentemente la casa di moda francese.

La canzone XO della cantante statunitense parla di amore, di vita e di momenti. Ogni attimo va vissuto a pieno perché il nostro cammino sulla terra non è infinito. Il brano è dedicato in particolare al rapporto con il suo grande amore, il rapper Jay-Z.

Il nesso tra la colonna sonora e lo spot del profumo Louis Vuitton è chiaro

Il brand ci invita a scoprire le nuove fragranze come se fossero un intenso viaggio con emozioni che vanno vissute a pieno come se non ci fosse un domani.

Ovviamente è solo una mia personale interpretazione e non escludo che possano esserci altri motivi che hanno contribuito a scegliere questa canzone per rappresentare i nuovi profumi di Louis Vuitton nelle campagne pubblicitarie in TV.

Video dello spot e della canzone

[youtube src="43OdAWtyjLI"/]
[youtube src="3xUfCUFPL-8"/]

Ti potrebbe interessare...

Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!
EDIT
Powered by Blogger.