Canzone Pubblicità Nuova Volvo V60 | Spot di Settembre 2018

Scommetto che vuoi conoscere il titolo della canzone che si sente durante la pubblicità della nuova Volvo V60 Wagon, non è vero? La casa automobilistica svedese sa bene come scegliere la musica per catturare l'attenzione.

Dunque, la colonna sonora di questo spot si intitola "If You Got Somebody Waiting" ed è una canzone realizzata da "Joel Alme", però il brano che sentite nello spot non è nella sua versione originale bensì è stato editato appositamente per questa campagna pubblicitaria. Vedi anche il testo e la traduzione in italiano.

Nel promo TV della Volvo si racconta delle tante cose sono cambiate, ma non la nostra voglia di proteggerti delle automobili made in Svezia.

Girando in rete non ho trovato una versione uguale a quella che si può sentire nella pubblicità, quindi non mi rimane che lasciarvi le informazioni circa la colonna sonora originale cui si sono ispirati, oltre che lasciarvi videoclip e filmato dello spot in questione.

"If you got somebodys waiting" è il secondo singolo estratto dal secondo album di Joel Alme "Waiting for the bells" che è stato pubblicato su Razzia Records il 20 gennaio 2010.
[ads-post]
Il cantante, Joel Alme, è nato nel 1980 ed è un musicista e artista di Göteborg, Svezia, proprio come l'automobile di cui tratta lo spot. Alme ha pubblicato il suo album di debutto A Master of Ceremonies il 22 aprile 2008 con "Queen's Corner" come singolo. Nel 2010 ha pubblicato il suo secondo album in studio chiamato Waiting for the Bells. È l'ex cantante solista di Spring in Paris e consuma ogni giorno caramelle - aggiungendo al suo accogliente appello alla normalità.

Quando Alme ha ricevuto una sovvenzione dallo Swedish Arts Council (Kulturrådet) per il suo secondo album Waiting for the Bells ha detto, "mi ha permesso di usare un'orchestra di archi veri e potrei passare più tempo in un ottimo studio con un buon produttore, Mattias Glavå.

Nel 2009, Alme ha modificato il testo della canzone "A young summer's youth" e ha prodotto la canzone "Snart skiner Poseidon" per essere giocata prima e dopo tutte le partite casalinghe dell'IFK Göteborg, dove viene eseguita da un coro di sostenitori in massa.

Nel 2015, Alme ha pubblicato "Flyktligan" - il suo primo album in svedese. La maggior parte delle canzoni di quell'album riguardano il suo background e la sua educazione. Fonte

Videoclip ufficiale della canzone

Questo è il videoclip ufficiale della soundtrack in questione:
[youtube src="qnugSPfCRmQ"/]

Video spot

Ecco infine anche la pubblicità della Volvo V60 Station Wagon in questione (in onda a settembre 2018):
[youtube src="OPvDNszm59o"/]

Altre pubblicità che potrebbero interessarti

Potresti trovare interessante anche:

Commenti