Canzone Pubblicità X Factor 2017, Spot Agosto 2017

Pubblicità di X Factor 2017 in onda sui canali Sky che parla dell'avvicinarsi della nuova stagione 2017/2018 del reality dedicato alla musica. Vi ha colpito la canzone spot? L'abbiamo trovata e trovate in basso il titolo della musica e il cantante.

! ! ! Visitate le nostre Raccolte con Spot ! ! !

Questo spot fa parte delle canzoni pubblicità Agosto 2017, ed arricchisce la nostra raccolta di pubblicità X Factor che potete visitare per vedere se per caso ci sono altri spot TV che vi potrebbero interessare.

La canzone della Pubblicità X Factor 2017, ecco come si chiama

Ma torniamo subito a ciò che vi interessa, ossia come si chiama la canzone pubblicità X Factor 2017 si chiama Believer ed è un brano cantato da Imagine Dragons, quindi anche stavolta siamo riusciti a trovarvi la musica dello spot e, se vi interessa, a seguire trovate:

- video dello spot
- filmato YouTube canzone della pubblicità
- testo con le parole del brano musicale con traduzione

Se quindi vi interessa, buona continuazione, altrimenti ci auguriamo di ricevere una futura visita da voi e se avete qualcosa da dire lasciate pure un commento e seguiteci sulla nostra pagina facebook così ci aiuterete a crescere!

Canzone Pubblicità X Factor 2017, Spot Agosto 2017

Qui sopra potete vedere anche una foto che riassume lo spot in questione, ma ora passiamo a vedere non solo la canzone della pubblicità di X Factor 2017, ma anche il video YouTube dello spot pubblicitario così per essere anche certi che è proprio di questo che cercate come si chiama la musica usata come colonna sonora.

Video spot X Factor 2017

Eccovi quindi il video dello spot X Factor 2017 di cui vi abbiamo parlato.

VIDEO SPOT NON DISPONIBILE IN RETE, CI DISPIACE


[ads-post]

Filmato YouTube della canzone spot e Testo con traduzione

Video

Questo è invece il filmato ufficiale della canzone della pubblicità X Factor 2017 che potete ascoltare direttamente dal blog oppure potete anche andare su YouTube se preferite, cliccando sul relativo logo in basso a destra:

[youtube src="7wtfhZwyrcc"/]

Vedi anche altre pubblicità che potrebbero interessarti:

- raccolta di pubblicità di X Factor: tutti gli spot del brand raccolti in un'unico articolo
- elenco di pubblicità Agosto 2017: raccolta con tutte le pubblicità del mese con info su canzoni, testimonial vari, modella, attore o attrice

Commenti