Modella Yves Saint Laurent pubblicità nuovo rossetto con Staz Lindes con Foto - Maggio 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Yves Saint Laurent di nuovo rossetto con Staz Lindes e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Yves Saint Laurent nuovo rossetto con Staz Lindes e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Yves Saint Laurent nuovo rossetto con Staz Lindes (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Yves Saint Laurent - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Yves Saint Laurent nuovo rossetto con Staz Lindes modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Yves Saint Laurent nuovo rossetto con Staz Lindes" vediamo la modella-rocker Staz Lindes cantare e promuovere il nuovo rossetto Yves Saint Laurent.


Modella Yves Saint Laurent pubblicità nuovo rossetto con Staz Lindes con Foto - Maggio 2017

Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Yves Saint Laurent ha scelto per la pubblicità nuovo rossetto con Staz Lindes.

Modella Yves Saint Laurent nuovo rossetto con Staz Lindes: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Yves Saint Laurent nuovo rossetto con Staz Lindes si chiama:

Staz Lindes

Staz Lindes è la nuova testimonial di Yves Saint Laurent Beauté per questa modella-rocker il makeup è stata una scossa di novità. Cresciuta a Los Angeles, ha 24 anni e un profilo Instagram dall’estetica ruvida e sincera, con 70mila follower (e non una manciata di milioni, come ormai è requisito imprescindibile per le modelle considerate di successo). Staz combina moda e musica anche grazie al dna: è figlia di un’ex modella e di Hal Lindes, chitarrista dei mitici riff dei Dire Straits (mentre lei è musicista e frontgirl della band punk-rock The Paranoyds).

Foto Modella Pubblicità Yves Saint Laurent nuovo rossetto con Staz Lindes: le immagini dello spot


[ads-post]



Vedi anche:

Commenti