Pubblicità Yves Saint Laurent profumi e moda e Canzoni | Spot, modelle e modelli, attori e attrici

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Yves Saint Laurent con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Yves Saint Laurent tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Yves Saint Laurent.

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Yves Saint Laurent - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

Ultimo spot pubblicitario della Yves Saint Laurent (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot Yves Saint Laurent è:

[ads-post]

Pubblicità Yves Saint Laurent con la bellissima Staz Lindes: Canzone Spot di Maggio 2018



Il nuovo spot di Yves Saint Laurent con la bellissima Staz Lindes la canzone che la fa da sottofondo è cantata da Ashley & Matthew Clark


Canzone Yves Saint Laurent Pubblicità con la bellissima Staz Lindes, Spot Maggio 2018

Pubblicità Yves Saint Laurent BLACK OPIUM Pure Illusion: Canzone Spot di Settembre 2017

Pubblicità del profumo Yves Saint Laurent BLACK OPIUM Pure Illusion, da donna, con la solita modella che si chiama Edie Campbell.


Canzone Pubblicità BLACK OPIUM Pure Illusion Yves Saint Laurent 2017

Yves Saint Laurent pubblicità fondotinta le cushion encre de peau - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Yves Saint Laurent fondotinta le cushion encre de peau" Prendendo ispirazione dai make up trend orientali e, in particolare, dai fondotinta cushion coreani, la maison di bellezza Yves Saint Laurent presenta il suo primo fondotinta ‘cuscinetto’, Le Cushion Encre de Peau.

Yves Saint Laurent pubblicità nuovo rossetto con Staz Lindes - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Yves Saint Laurent nuovo rossetto con Staz Lindes" vediamo la modella-rocker Staz Lindes cantare e promuovere il nuovo rossetto Yves Saint Laurent.


Yves Saint Laurent pubblicità MON PARIS EAU DE TOILETTE - Spot pubblicitario di Aprile 2017

Canzone Yves Saint Laurent pubblicità MON PARIS EAU DE TOILETTE - Musica spot Aprile 2017

Nella pubblicità "Yves Saint Laurent profumo Mon Paris, con modelli e location Parigi" vediamo una coppia interpretata da una bella modella che è anche la testimonial di Pandora, e da un modello, che si abbracciano e baciano nei pressi della torre Eiffel, stupenda location di Parigi. Nello spot vediamo alla fine la bottiglia del nuovo profumo dello stilista francese Yves Saint Laurent dedicato proprio alla città francese, Mon Paris.

Yves Saint Laurent pubblicità Glow On The Go - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Yves Saint Laurent Glow On The Go" vediamo il cantante KillAson cantare e camminare in un aeroporto.

Yves Saint Laurent pubblicità The compact encre de Peau - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Yves Saint Laurent The compact encre de Peau" vediamo un immagine accelerata di un cosmetico, il nuovo Fard di Yves Saint Laurent.

Yves Saint Laurent pubblicità La Nuit de L’Homme Eau Électrique - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Yves Saint Laurent La Nuit de L’Homme Eau Électrique " Pronto per un'avventura senza limiti? La notte è vostra. C'è solo una regola: seguire l'istinto con La Nuit de L'Homme Eau Power, la nuova fragranza maschile di Yves Saint Laurent.

Yves Saint Laurent pubblicità Touche Éclat - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Yves Saint Laurent Touche Éclat" Migliora la tua bellezza con Yves Saint Laurent. Touche Éclat, le famose penne iconica 25 anni. Il must-have per portare la freschezza e la luce per la vostra carnagione immediatamente: la brillantezza di 8 ore di sonno in un click!

Yves Saint Laurent pubblicità La Nuit de L’Homme Eau Électrique - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Yves Saint Laurent La Nuit de L’Homme Eau Électrique" Pronto per un'avventura senza limiti? La notte è vostra. C'è solo una regola: seguire l'istinto con La Nuit de L'Homme Eau elettrico, la nuova fragranza maschile di Yves Saint Laurent.

Yves Saint Laurent pubblicità La Nuit De L’homme Eau Electrique - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Yves Saint Laurent La Nuit De L’homme Eau Electrique" vediamo un ragazzo e una ragazza incrociare i loro sguardi, mentre camminano in un palazzo dove si sta esibendo un cantante in concerto.


Yves Saint Laurent pubblicità Black opium floral shock - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Yves Saint Laurent Black opium floral shock" YSL Beauté introduce New Black Opium floreale Shock profumo - uno shock glam rock per i sensi. Una fragranza fruttata floreale, la firma Opium Caffè nero è vestito con una freschezza pungente.


Yves Saint Laurent Beauté pubblicità lancia insieme mascara e profumo - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Yves Saint Laurent Beauté pubblicità lancia insieme mascara e profumo - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Yves Saint Laurent Beauté lancia insieme mascara e profumo" vediamo Betc Luxe & Betc Pop ha ideato per Yves Saint Laurent Beauté (gruppo L'Oréal Luxe) il video per web e social ‘Get A Shock’ con protagonista la top model Edie Campbell. Per la prima volta vengono lanciati insieme nella stessa campagna profumo e mascara: la fragranza Black Opium Floral Shock (“glam rock shock for the senses”) e la nuova linea di mascara The Shock Volume. Tra ambienti orientali e giochi seduttivi, si alternano atmosfere drammatiche con predominanza di blu per il mascara e vivaci con predominanza di rossi per il profumo. La produzione è di Iconoclast e la regia di Nicolas Davenel. La colonna sonora è ‘Nnormal del duo Javelin. (25 gennaio 2017)

Yves Saint Laurent pubblicità spot in bianco e nero - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Yves Saint Laurent pubblicità spot in bianco e nero - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Yves Saint Laurent spot in bianco e nero"  vediamo la Nuit de L'Homme, il profumo del seduttore di Yves Saint Laurent. Per lui, la notte non finisce mai.


Yves Saint Laurent pubblicità profumo Mon Paris, con modelli e location Parigi - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

modella modello foto Pubblicità profumo Mon Paris di Yves Saint Laurent: 2016 testimonial

Nella pubblicità "Yves Saint Laurent profumo Mon Paris, con modelli e location Parigi" vediamo una coppia interpretata da una bella modella che è anche la testimonial di Pandora, e da un modello, che si abbracciano e baciano nei pressi della torre Eiffel, stupenda location di Parigi. Nello spot vediamo alla fine la bottiglia del nuovo profumo dello stilista francese Yves Saint Laurent dedicato proprio alla città francese, Mon Paris.

Yves Saint Laurent profumo Black Opium - Spot di settembre 2016

Nuova misteriosa ed energia fragraza di Yves Saint Laurent, Black Opium, che vediamo in uno spot pubblicitario accompagnato prima di tutto da una bella colonna sonora, che abbiamo trovato per voi e che trovate in basso, e poi da una bella modella, molto misteriosa e seducente.

Canzone profumo Black Opium Yves Saint Laurent Pubblicità


Rossetto Vernis à Lèvres Pop Water Yves Saint - canzone spot luglio 2016

Rossetto Vernis à Lèvres Pop Water Yves Saint Laurent SPOT - Da pochi giorni in onda il nuovo Spot del rossetto Vernis à Lèvres Pop Water di Yves Saint Laurent. Nello Spot ci viene presentato un mix di colori che và dal rosso fuoco fino ad arrivare al viola dove si compongono le iniziali di YSL. Il rossetto a lunga tenuta, il nuovo applicatore con una forma piatta ed una punta fine per un perfetto dosaggio. Gloss? Rossetto? Smalto per le labbra? Con Vernis á Lèvres Pop Water puoi avere tutto.

Canzone Pubblicità Rossetto Vernis à Lèvres Pop Water Luglio 2016


Profumo MON PARIS Yves Saint Laurent - canzone spot luglio 2016

Il nuovo Spot pubblicitario che ci presenta il nuovo profumo Yves Saint Laurent MON PARIS, è ambientato nella città più romantica Parigi, in modo particolari i due testimonial i modelli/attori dello spot vengono ripresi in una parte iniziale ai piedi della meravigliosa Torre Eiffel dove con un sguardo e la fragranza del nuovo  MON PARIS fa esplodere tutta la passione per poi ritrovarsi nel tunnel del metrò di Parigi dove si baciano appassionatamente. Avete riconoscuto i Testimonial dello Spot? I testimonial sono la la modella canadese e l'attore francese.

rofumo MON PARIS Yves Saint Laurent

Commenti