Modello Samsung pubblicità Galaxy Tab S3 - Autobus guasto e ritardo con Foto - Maggio 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Samsung di Galaxy Tab S3 - Autobus guasto e ritardo e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Samsung Galaxy Tab S3 - Autobus guasto e ritardo e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Samsung Galaxy Tab S3 - Autobus guasto e ritardo (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Samsung - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Samsung Galaxy Tab S3 - Autobus guasto e ritardo modello testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Samsung Galaxy Tab S3 - Autobus guasto e ritardo" Spot pubblicitario della Samsung che mostra quanto può essere comodo avere un tablet come il Galaxy Tab S3 durante un viaggio, soprattutto quando capitano dei ritardi del pullman ad esempio.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Samsung ha scelto per la pubblicità Galaxy Tab S3 - Autobus guasto e ritardo.

Modello Samsung Galaxy Tab S3 - Autobus guasto e ritardo: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Samsung Galaxy Tab S3 - Autobus guasto e ritardo si chiama :

NOME NON NOTO. AIUTATECI A CONOSCERE I TESTIMONIAL LASCIANDO UN COMMENTO

Foto Modello Pubblicità Samsung Galaxy Tab S3 - Autobus guasto e ritardo: le immagini dello spot


[ads-post]


Vedi anche:

Commenti