Attore Mulino Bianco pubblicità Buongrano con Foto - Maggio 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Mulino Bianco di Buongrano e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Mulino Bianco Buongrano e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Mulino Bianco Buongrano (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Mulino Bianco - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Mulino Bianco Buongrano attore testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Mulino Bianco Buongrano" Buoni nel gusto. I nuovi Buongrano Mulino Bianco hanno solo 100% Farina Integrale, Miele e Zucchero di canna. Segreti semplici per un Biscotto 100% Buono! Biscotti frollini. con farina integrale. I Buongrano sono preparati solo con farina integrale di frumento, senza usare altri tipi di farine, per questo sono ricchi di fibra.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Mulino Bianco ha scelto per la pubblicità Buongrano.

L'attore Mulino Bianco Buongrano: ecco il nome del testimonial

L'attore della pubblicità Mulino Bianco Buongrano si chiama:

Antonio Banderas

Antonio Banderas, all'anagrafe José Antonio Domínguez Bandera (Malaga, 10 agosto 1960), è un attore, regista, doppiatore e produttore cinematografico spagnolo.

Debutta come attore nel 1982 nel film Labirinto di passioni di Pedro Almodóvar, regista con il quale collabora nuovamente nel 1987 nel film Donne sull'orlo di una crisi di nervi, che lo fa conoscere al grande pubblico. Dopo numerose parti da comprimario in film importanti, raggiunge la consacrazione nel 1998 con il ruolo di Zorro nel film La maschera di Zorro. Ha tuttavia recitato in numerosi film di successo come Intervista col vampiro, Philadelphia, C'era una volta in Messico e la saga di Spy Kids. Dal 2002 ha inoltre doppiato Il Gatto con gli stivali nella serie di Shrek.

Foto Attore Pubblicità Mulino Bianco Buongrano: le immagini dello spot


[ads-post]


Vedi anche:

Commenti