Pubblicità Mulino Bianco, Testimonial e Canzone | Spot con modelle e musiche usate da Mulino Bianco

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Mulino Bianco con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Mulino Bianco tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Mulino Bianco.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Mulino Bianco, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Mulino Bianco - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Mulino Bianco (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Mulino Bianco è:


[ads-post]

Pubblicità Mulino Bianco Le nuove storie del mulino : Canzone Spot di Settembre 2017

Le nuove storie del mulino stanno arrivando e questa volta non c'è il caro antonio banderas ma due nuovi volti conosciuti dalla tv italiana e i loro nomi sono:


Canzone Mulino Bianco Pubblicità Le nuove storie del mulino , Spot Settembre 2017


Mulino Bianco pubblicità Buongrano - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Mulino Bianco Buongrano" Buoni nel gusto. I nuovi Buongrano Mulino Bianco hanno solo 100% Farina Integrale, Miele e Zucchero di canna. Segreti semplici per un Biscotto 100% Buono! Biscotti frollini. con farina integrale. I Buongrano sono preparati solo con farina integrale di frumento, senza usare altri tipi di farine, per questo sono ricchi di fibra.

Mulino Bianco pubblicità Nascondini: Canzone e Attore - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Mulino Bianco Nascondini" vediamo l'attore spagnolo Antonio Banderas, preparare i nuovi nascondini della Mulino Bianco, poi lo vediamo anche parlare con la gallina Rosita.

Mulino Bianco pubblicità Le avventure dei ragazzi del mulino - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Mulino Bianco pubblicità Le avventure dei ragazzi del mulino  - Musica spot Gennaio 2017


Nella pubblicità "Mulino Bianco Le avventure dei ragazzi del mulino " vediamo i ragazzi del Mulino sono sempre alla ricerca di nuove avventure! Quale sarà la prossima? Vivila con loro, giocando 4 codici è in regalo la Tracolla Avventura e con ogni codice puoi vincere la fotocamera Polaroid!
Pan di Stelle pubblicità l’amico dei sogni - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Pan di Stelle pubblicità l’amico dei sogni - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Pan di Stelle l’amico dei sogni" vediamo come i bambini amino sognare, ma con pan di stele si fa un passo in più perchè il sogno diventa realtà, la piccola bambina dello spot incontra " Pan Pan " l'amico dei sogni. Ed è lì che ci porta Pan di Stelle.....a sognare.

Piadelle Mulino Bianco pubblicità con la gallina Rosita - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Piadelle Mulino Bianco pubblicità con la gallina Rosita - Musica spot Novembre 2016


Nella pubblicità "Piadelle Mulino Bianco con la gallina Rosita" vediamo come l'attrice Angela Finocchiaro faccia l'elenco delle persone a cui il Mulino deve consegnare le nuove Piadelle, sotto il consenso però della ormai stabile, gallina Rosita. Perchè tutti vogliono le nuove piadelle? perchè sono squisite.


Mulino Bianco pubblicità con la Finocchiaro che parla con Gallina - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Mulino Bianco con la Finocchiaro che parla con Gallina Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Mulino Bianco con la Finocchiaro che parla con Gallina" vediamo che  da sempre le nuove fette biscottate sono semplici e genuine, così spesse, così buone e facili da spalmare. Da oggi gustale nella nuova ricetta 100% Integrali e 100% buone per dare ancora più gusto e fibre alla tua colazione. Le fette biscottate sono preparate solo con materie prime accuratamente selezionate e controllate e da oggi sono senza olio di palma con -70% di grassi saturi rispetto alla precedente ricetta.

Commenti