Cantante Huawei pubblicità P10 & P10 Plus con Jake La Furia con Foto - Maggio 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Huawei di Huawei P10 & P10 Plus con Jake La Furia e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Huawei P10 & P10 Plus con Jake La Furia e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Huawei Huawei P10 & P10 Plus con Jake La Furia (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Huawei - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Huawei P10 & P10 Plus con Jake La Furia modello testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Huawei Huawei P10 & P10 Plus con Jake La Furia" tre fotocamere realizzate in collaborazione con Leica Camera Italia con effetto bokeh naturale, per cambi di fuoco e giochi di profondità professionali. Stasera però fate i cantanti e seguiteci su Italia1 insieme a Jake La Furia per la terza puntata di Carpool Karaoke Italia!



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Huawei ha scelto per la pubblicità Huawei P10 & P10 Plus con Jake La Furia.

Cantante Huawei P10 & P10 Plus con Jake La Furia: ecco il nome del testimonial

Il cantante della pubblicità Huawei P10 & P10 Plus con Jake La Furia si chiama:

Jake La Furia

Jake La Furia, pseudonimo di Francesco Vigorelli (Milano, 25 febbraio 1979), è un rapper, disc jockey e produttore discografico italiano, componente dei Club Dogo e del collettivo Dogo Gang. In un'intervista a Panorama, Jake La Furia ha annunciato di essere al lavoro per due progetti: il suo primo album da solista e un altro disco in collaborazione con un altro artista, che non si sa ancora chi sia.

Il 10 settembre 2013 è stato pubblicato su YouTube il videoclip del brano Musica commerciale,traccia d'apertura dell'album omonimo pubblicato il 29 ottobre dello stesso anno. Dieci giorni più tardi, è stato pubblicato il singolo Inno nazionale sull'iTunes Store, che ha raggiunto la posizione numero 14 della classifica italiana dei singoli.

Musica commerciale ha debuttato alla seconda posizione della classifica italiana degli album e, nel mese di maggio 2014, è stato certificato disco d'oro per aver raggiunto la soglia delle 25.000 copie vendute. Insieme all'album il brano Esercizio di stile ha debuttato alla numero 92 della classifica italiana dei singoli.

Il 7 marzo 2016 il rapper ha annunciato la pubblicazione del singolo El Chapo, uscito il giorno seguente per il download digitale. Il 18 dello stesso mese è stato pubblicato un ulteriore singolo, intitolato Testa o croce e inciso in duetto con Egreen, mentre al termine del mese è stato annunciato il secondo album in studio Fuori da qui, previsto per il 22 aprile e anticipato dal singolo omonimo, quest'ultimo inciso in duetto con Luca Carboni.

Foto Cantante Pubblicità Huawei P10 & P10 Plus con Jake La Furia: le immagini dello spot


[ads-post]


Vedi anche:

Commenti