Pubblicità Huawei | Raccolta Spot con Canzoni, Modelle e Testimonial

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Huawei con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Huawei tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Huawei.

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Huawei - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

Ultimo spot pubblicitario della Huawei (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot Huawei è:

[ads-post]

Pubblicità Huawei P20 & P20 Pro: Canzone Spot di Maggio 2018



Bellissimo spot per rappresentare il nuovo e bellissimo Huawei P20 & P20 Pro stiamo cercando il nome degli attori e la canzone che la fa da sottofondo 


Canzone Huawei Pubblicità P20 & P20 Pro, Spot Maggio 2018

Pubblicità Huawei P20 Pro | Tripla fotocamera con A.I: Canzone Spot di Maggio 2018



Ecco il nuovo spot Huawei P20 Pro con le bellissime modelle che al momento non conosciamo ancora il nome 


Canzone Huawei Pubblicità P20 Pro | Tripla fotocamera con A.I, Spot Maggio 2018


Huawei pubblicità P10 Spot caratteristiche e funzioni fotocamera - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Huawei P10 Spot caratteristiche e funzioni fotocamera" Spot pubblicitario di 1 minuto della Huawei in cui ci vengono mostrate le funzioni principali dei nuovi smartphone cinesi P10 e P10 Plus quali la fotocamera con stabilizzazione ottica, effetti vari, lettore di impronte, antenna 4.5G .

Huawei pubblicità P10 & P10 Plus la migliore Performance, sempre - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Huawei P10 & P10 Plus la migliore Performance, sempre." Huawei P10 e Huawei P10Plus con il processore octacore Kirin 960 ultraveloce sei sempre al massimo delle tue potenzialità. Scopri le performance migliori di sempre.


Huawei pubblicità P10 & P10 Plus con Jake La Furia - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Huawei Huawei P10 & P10 Plus con Jake La Furia" tre fotocamere realizzate in collaborazione con Leica Camera Italia con effetto bokeh naturale, per cambi di fuoco e giochi di profondità professionali. Stasera però fate i cantanti e seguiteci su Italia1 insieme a Jake La Furia per la terza puntata di Carpool Karaoke Italia!

Huawei pubblicità P10 - P10 plus ritratto personale - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Huawei P10 - P10 plus ritratto personale" La foto è l’inizio, immagina il resto: come andrà a finire la storia tra i nostri due protagonisti?  Tre fotocamere realizzate in collaborazione con Leica Camera Italia ma anche batteria a lunga durata con SuperCharge, fingerprint frontale multifunzione e molto altro.

Huawei pubblicità P10 P10Plus Leica studio fotografico - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Huawei P10 P10Plus Leica studio fotografico" Huawei P10 è indubbiamente uno degli smartphone Android più avanzati e completi disponibili sul mercato, grazie alla ricca dotazione e all'elevata multimedialità. Dispone di un grande display da 5.1 pollici con una risoluzione di 1920x1080 pixel. Le funzionalità offerte da questo Huawei P10 sono veramente tante e all'avanguardia. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente.


Huawei pubblicità P10 e P10 plus - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Huawei P10 e P10 plus" Spot Pubblicitario del nuovo smartphone Huawei P10 con doppia fotocamera. Nello spot, di Aprile 2017, vediamo una modella con i capelli biondi.

Huawei pubblicità P8 lite 2017: Canzone e Testimonial - Spot pubblicitario di Aprile 2017

Risultati immagini per huawei p8 lite 2017

Nella pubblicità "Huawei P8 lite 2017" Con un design sottile e all'avanguardia, Huawei P8 lite 2017 combina in perfetta armonia un design dinamico e uno stile straordinario, il tutto a un prezzo estremamente competitivo. Arriva a una definizione ancora maggiore, grazie a uno schermo in-cell 5,2” FHD con una gamma di colori più ampia, in una cornice ancora più sottile. Grazie al processore HiSilicon Kirin 655, Huawei P8 lite 2017 offre un'esperienza di utilizzo migliore, con prestazioni eccellenti e un basso consumo di energia. P8 Lite 2017 integra la nuova EMUI 5.0, una versione aggiornata dell'interfaccia utente intuitiva di Huawei, che rende lo smartphone ancora più semplice da usare e con un look completamente nuovo. Display da 5,2" FULL HD (1920x1080), sistema operativo Android 7.0 Nougat, processore HiSilicon Kirin 655 Octacore dinamico, RAM da 3 GB, ROM da 16 GB, slot per MicroSD sino a 128 GB, LTE Cat 4 (sino a 150 Mpbs in download e 50 Mbps in upload), HSPA+, sensore d'impronta, fotocamera da 12 Megapixel, fotocamera anteriore da 8 Mpx, NFC, Wi-fi, Hot Spot Wi-fi, Wi-Fi Direct, Bluetooth 4.0, GPS/A-GPS/Glonass, BDS, spessore di 7,6 mm. Interfaccia grafica Emotion UI 5.0, Apps Google e Play Store, batteria da 3000 mAh.

Huawei pubblicità P10 e P10 Plus: Canzone e Modella - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Huawei P10 e P10 Plus" Spot Pubblicitario del nuovo smartphone Huawei P10 con doppia fotocamera. Nello spot, di Aprile 2017, vediamo una modella con i capelli biondi.

Huawei pubblicità Watch 2: Canzone e Ballerini - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Huawei Watch 2" Chiamate, messaggi, monitoraggio delle attività e un design unico: proprio come l'energia e lo stile dei Jabbawockeez!

Huawei pubblicità P10 The Special Unboxing Video - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Huawei P10 The Special Unboxing Video" vediamo la scatola che contiene, un caricabatteria, un cavo USB, un paio di cuffie ed ovviamente il telefono Huawei P10.

Huawei pubblicità impronta digitale - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Huawei impronta digitale" vediamo un telefono Huawei poggiato su un tavolino, e diversi animali, tra i quali ci sono un cane, un gatto, un'iguana, e una papera che escono dal loro rifugio e vanno a imprimere la loro zampa sul lettore di impronte digitali del cellulare.

Huawei MediaPad M3 pubblicità con oggetti animati - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Huawei MediaPad M3 pubblicità con oggetti animati - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Huawei MediaPad M3 con oggetti animati" Audio, design, video, fotocamera: Huawei MediaPad M3 celebra i tuoi sensi! MakeItPossible!


Huawei pubblicità P9 e P9 Plus con ragazza che urla - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Pubblicità Huawei P9 e P9 Plus con ragazza che urla - Modella e modello testimonial

Nella pubblicità "Huawei P9 e P9 Plus con ragazza che urla" ci vengono mostrate in un modo alquanto colorato e creativo le caratteristiche del Huawei P9 e del suo fratello maggiore P9 Plus, quali ad esempio la fotocamera ed il processore di ultima generazione.

Huawei pubblicità Mate 9 con Pole Dancer - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Pubblicità Huawei Mate 9 con Pole Dancer - Foto testimonial Spot 2016

Nella pubblicità "Huawei Mate 9 con Pole Dancer" vediamo una ragazza che fa la Pole Dancer e ci vengono mostrate le principali caratteristiche dello smartphone Android.

Huawei pubblicità Fit - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Huawei pubblicità Fit - Musica spot Novembre 2016


Nella pubblicità "Huawei Fit" Scopri tutte le potenzialità di Huawei Fit, un personal trainer al tuo polso!

Huawei pubblicità Natale ‘‘posa il tuo smartphone’’ - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Nella pubblicità "Huawei Natale ‘‘posa il tuo smartphone’’" il brand ci mostra cosa possiamo fare con gli smartphone e tablet Huawei, ma almeno una volta all'anno, a Natale, potremmo tenerli tutti via, così come vorrebbe anche il bambino che vediamo nello spot pubblicitario. Tra i testimonial famosi, c'è anche il calciatore Lewandowski.

Lewandowski nella Pubblicità di Huawei di Natale 2016, tra i testimonial

Huawei pubblicità Nova - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Huawei pubblicità Nova - Musica spot Novembre 2016


Nella pubblicità "Huawei Nova" Supera le aspettative. Scopri HuaweiNova, eccellenza di performance e design. 
Huawei P9 pubblicità Vip Service - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Huawei P9 pubblicità Vip Service - Musica spot Novembre 2016


Nella pubblicità "Huawei P9 Vip Service" Con Huawei P9 e Huawei P9 Plus puoi godere degli esclusivi vantaggi del Servizio Gold Member VIP .


Huawei MateBook - Spot di settembre 2016

Spot del nuovo Huawei Matebook che porta un nuovo stile di business, rivoluzionando il modo in cui lavori e vivi la tua vita.

Canzone Huawei MateBook Pubblicità | Musica spot Settembre 2016

Spot e canzone Huawei P9 e P9 plus con doppia fotocamera e lenti Leica - protagonisti attore Alex Belli e la moglie - Giugno 2016

Huawei P9 & P9 Plus SPOT - la nuova pubblicità in onda Huawei P9 & P9 Plus racconta il viaggio dei due testimonial scelti per questa campagna pubblicitaria, l'attore Alex Belli e la moglie modella Katarina RaniaKova che raccontano le funzioni del nuovo smartphone top di gamma Huawei P9 & P9 Plus mettendo in mostra le nuove funzionalità degli scatti fotografici e della nuova potenza del processore..

Canzone Pubblicità Huawei P9 & P9 Plus Giugno 2016

Commenti