Modello Citroen pubblicità nuova C3 con Foto - Maggio 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Citroen di nuova C3 e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Citroen nuova C3 e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Citroen nuova C3 (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Citroen - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Citroen nuova C3 modello testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Citroen nuova C3" la nuova Citroën C3 si caratterizza per un design innovativo e ottimista, impreziosito da inserti colorati ed elementi grafici originali come gli Airbump, segno di una personalità forte ed ambiziosa, capaci di rendere Nuova Citroën C3 immediatamente riconoscibile. Stile, personalizzazione, allestimenti, accessori, Citroën Advanced Comfort, tecnologie all'avanguardia.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Citroen ha scelto per la pubblicità nuova C3.

Modello Citroen nuova C3: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Citroen nuova C3 si chiama:

NOME NON NOTO. AIUTATECI A CONOSCERE I TESTIMONIAL LASCIANDO UN COMMENTO

Foto Modello Pubblicità Citroen nuova C3: le immagini dello spot


[ads-post]


Vedi anche:

Commenti