PubblicitĂ  Citroen e Canzone | Spot Auto e le musiche colonne sonore usate da Citroen

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Citroen con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicitĂ  della Citroen tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Citroen.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Citroen, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

PubblicitĂ  Citroen - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

Ultimo spot pubblicitario della Citroen (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot Citroen Ă¨:

[ads-post]

PubblicitĂ  Citroen C4 Cactus: Canzone Spot di Ottobre 2017

PubblicitĂ  della nuova Citroen C4 Cactus di ottobre/novembre 2017.


Canzone Citroen Pubblicità C4 Cactus, Spot Ottobre 2017

PubblicitĂ  Citroen C3 Aircross SUV: Canzone Spot di Ottobre 2017

PubblicitĂ  di Ottobre 2017 del nuovo SUV Citroen C3 Aircross in stile "cactus".


Canzone Citroen PubblicitĂ  C3 Aircross SUV, Spot Ottobre 2017

Citroen pubblicitĂ  nuova C3 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicitĂ  "Citroen nuova C3" la nuova CitroĂ«n C3 si caratterizza per un design innovativo e ottimista, impreziosito da inserti colorati ed elementi grafici originali come gli Airbump, segno di una personalitĂ  forte ed ambiziosa, capaci di rendere Nuova CitroĂ«n C3 immediatamente riconoscibile. Stile, personalizzazione, allestimenti, accessori, CitroĂ«n Advanced Comfort, tecnologie all'avanguardia.

Citroen pubblicitĂ  C4 Cactus e C4 Picasso - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicitĂ  "Citroen C4 Cactus e C4 Picasso" La Citroen C4 Cactus è l'ultima nata della Casa costruttrice francese, balzata subito alla notorietĂ  per la particolaritĂ  del suo design, caratterizzato soprattutto dai paracolpi laterali, disponibili in quattro diversi colori, che richiamano la linea delle vecchie station wagon americane. Oltre alla particolaritĂ  del design esterno la C4 Cactus si fa notare per la sua spaziositĂ , sia dei cinque posti a sedere sia del bagagliaio, con 358 litri di capacitĂ  disponibile.

Citroen pubblicitĂ  nuova C4 Picasso - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicitĂ  "Citroen nuova C4 Picasso" vediamo una famiglia composta da padre, madre e figli andare in vacanza a bordo della nuova Citroen C4 Picasso, ma come possiamo vedere la vacanza non va proprio bene, tra pioggia punture di insetti e infortuni.

Citroen pubblicitĂ  C4 Picasso - Spot pubblicitario di Marzo 2017

Risultati immagini per citroen c4 picasso

Nella pubblicitĂ  "Citroen C4 Picasso" Scopri Nuova C4 Picasso! PiĂą moderna e dinamica, nuova versione della monovolume 5 posti, offre un'abitabilitĂ  di riferimento.

Citroen pubblicitĂ  Nuova C3 Accessori - Spot pubblicitario di Marzo 2017

Risultati immagini per citroen c3

Nella pubblicitĂ  "Citroen Nuova C3 Accessori" Nuova CitroĂ«n C3 offre numerose possibilitĂ  di personalizzazione negli accessori. Scopri la tua combinazione preferita!

Citroen pubblicitĂ  C4 Cactus bambina che canta metal - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicitĂ  "Citroen C4 Cactus bambina che canta metal" vediamo una bambina che canta una canzone metal in un programma televisivo, poi vediamo un'automobile di colore nero che percorre varie strade.

Citroen pubblicitĂ  C4 Picasso perfetta per le tue esigenze. - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicitĂ  "Citroen C4 Picasso perfetta per le tue esigenze." vediamo una famiglia con bambini e un cane prepararsi per un lungo viaggio a bordo della spaziosa Citroen C4 Picasso.La nuova C4 Picasso è la monovolume pensata da CitroĂ«n per te che stai cercando una soluzione adatta sia per la tua vita quotidiana in famiglia che per il tuo tempo libero.



Citroen pubblicitĂ  C4 Picasso - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Citroen  pubblicitĂ  C4 Picasso - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicitĂ  "Citroen C4 Picasso" vediamo che il monovolume piĂą venduto in Europa. A maggio metti la famiglia al primo posto, noi ti offriamo il 6° e il 7°




Citroen pubblicitĂ  C3 Picasso - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicitĂ  "Citroen C3 Picasso" vediamo sia  le immagini esterne che degli interni della nuova Citroen C3 Picasso.

Nuova Citroen C-Elysée pubblicità comfort & eleganza - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Nuova Citroen C-Elysée pubblicità comfort & eleganza - Musica spot Novembre 2016


Nella pubblicitĂ  "Nuova Citroen C-ElysĂ©e comfort & eleganza" dopo 400,000 C-ElysĂ©e vendute nel mondo, 3 titoli FIA WTCC World Champion, la best-seller C-ElysĂ©e merita un facelift!
Vi presentiamo questa solida e bilanciata berlina tre volumi che sedurrà chi è in cerca di una berlina moderna e connessa dalla grande tenuta di strada! Con Nuova C-Elysée avrai comfort & eleganza!




Nuova Citroën C3 pubblicità Marry Me! con connected Cam - Spot pubblicitario di Novembre 2016



Nella pubblicitĂ  "Nuova CitroĂ«n C3 Marry Me! con connected Cam".... Ecco la nuova CitroĂ«n C3 ora ancora piĂą tecnologia con il connected Cam. In questo spot vediamo il testimonial nella sua nuova auto fare foto di una eventuale casa futura e mandare le foto alla sua futura sposa per poi andarla a prendere e abbracciandosi.




Nuovo Citroën Jumpy pubblicità con furgone rosso - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Nuovo Citroën Jumpy  pubblicità con furgone rosso - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Nuovo CitroĂ«n Jumpy con furgone rosso" In Italia il CitroĂ«n Jumpy verrĂ  offerto in tre configurazioni di carrozzeria: furgone, pianale cabinato e doppia cabina, quest’ultima in arrivo piĂą avanti. Questo modello rientra nel segmento di mercato chiamato K1, cioè quello dei veicoli con carico massimo fino a 1.600 Kg di peso e 7 metri cubi di volume.




Citroen pubblicitĂ  C3 con ragazza con occhiali rosa - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Citroen pubblicitĂ  C3 con ragazza con occhiali rosa - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Citroen C3 con ragazza con occhiali rosa" esprime la sua differenza e la sua originalitĂ  attraverso una forma unica e una forte personalitĂ !
Nuova Citroën C3 è una boccata di aria fresca, una berlina versatile, incisivo e colorata, che si allontana dagli stereotipi del segmento con la sua personalità brillante.




Citroen pubblicitĂ  C4 con coppia che litiga parcheggio - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Citroen C4 con coppia che litiga parcheggio PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Citroen C4 con coppia che litiga parcheggio" viene detto che nel corso della tua vita, parcheggerai nel posto sbagliato, all'ora sbagliata, 78 volte. E' proprio il caso di questa coppia che continua a litigare imperterrita del fatto che la ragazza continua ad urtare con lo sportello vicino alla nuova Citroen C4, ma ovviamente senza conseguenze perchè la macchina è dotata di Power Bump. Quante cose si fanno in macchina? Tantissime, ci passiamo in media oltre 4 anni della nostra vita e così da uno studio fatto da Citroën è emerso che faremo nella nostra vita e che viene detto nello spot:

Canterai 3917 volte.
Bacerai 2432 volte
Piangerai 59 volte.
Ti truccherai per 1234 volte.

Simpatica la pubblicitĂ  che ci invita a scoprire il mondo della casa automobilista francese.

PubblicitĂ  Citroen C3 Inspired con capre che attraversano modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

PubblicitĂ  Citroen C3 Inspired con capre che attraversano - Spot ottobre 2016

Nel corso della tua vita, 245 amici non crederanno a ciò che hai visto dalla tua macchina.  Al centro della nuova campagna del marchio francese c’è lo studio denominato “LA MIA VITA IN AUTO”, un’inchiesta condotta in Europa in collaborazione con il CSA Research. Parliamo di informazioni curiose e sorprendenti sulla vita degli automobilisti a bordo delle loro auto, che hanno ispirato la nuova campagna istituzionale. Se è di 4 anni e 1 mese il tempo che un cittadino europeo passa in auto nel corso della vita, per un italiano sarĂ  di 5 anni e 7 mesi, di cui 3 anni e 6 mesi come guidatore ed oltre due anni come passeggero. Due anni e 8 mesi li passerĂ  viaggiando assieme alla famiglia o con gli amici. Alla fine della loro indagine i ricercatori di CSA Research hanno scoperto alcune curiose abitudini degli italiani quando sono a bordo di un’autovettura. Ad esempio, quelli che guidano tutti i giorni nel corso della loro vita ascolteranno musica 5762 volte, oltre a cantare o canticchiare 4955 volte. Ma capiterĂ  loro anche di parlottare da soli al volante per 2967 volte.


Citroen Ispired con persone che cantano e urlano - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Citroen Ispired con persone che cantano e urlano PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Citroen Ispired con persone che cantano e urlano" Canterai 3917 volte. Bacerai 2432 volte. Piangerai 59 volte. Ti truccherai per 1234 volte. E fai questo, quello e anche quest'altro. Farai anche l'amore 4 volte, e poi questo, e anche questo e quello.
Nel corso della tua vita, passerai 4 anni e 1 mese a bordo di un'auto.
Quindi goditeli. Conoscerti meglio li ispira.


Citroen C4 Picasso - Spot pubblicitario di ottobre 2016

PubblicitĂ  Citroen C4 Picasso con famiglia in vacanza e tanti guai...

Nella pubblicitĂ  "Citroen C4 Picasso" vediamo una famiglia in vacanza tra guai e guai.

Citroen C3 Ragazza sul divano col telefono - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Citroen C3 Ragazza sul divano col telefono  PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Citroen C3 Ragazza sul divano col telefono " vediamo proprio l'amore tra due ragazzi, lui che fa foto a lettere dell'alfabeto in modo da formare la frase '' Marry me ?'' ''mi vuoi sposare ?''. E lei ovviamente come tutti i lieto fine, accetta.



Citroen C4 Cactus RIP CURL - Spot di settembre 2016

Spot Citroen C4 Cactus RIP CURL con il ragazzo che viaggia in cittĂ  a bordo della sua tavola da surf...

Canzone Citroen C4 Cactus RIP CURL PubblicitĂ  con ragazzo su tavola da surf in cittĂ 

Citroen C4 Cactus W (White) Edizione Limitata - canzone luglio 2016

Spot del crossover Citroen C4 Cactus in edizione limitata chiamata White W. Quest'auto è realizzata per conciliare stile e facilitĂ  nell’uso quotidiano. Proporre elementi grafici forti e sempre funzionali. CitroĂ«n C4 Cactus è un nuovo genere di crossover, dal design ottimistico.

Canzone PubblicitĂ  Citroen C4 Cactus W (White) Edizione Limitata

Canzone PubblicitĂ  Citroen C4 Cactus W (White) Edizione Limitata - canzone luglio 2016

Citroen C3 e C3 Picasso Monnalisa (spot con Sgarbi) - canzone luglio 2016

Oggi tutti parlano delle Citroen C3 e C3 Picasso Monna Lisa, le serie speciali top di gamma che precedono l’uscita a novembre della nuova C3. L’ha pubblicizzata sui social, a partire da Facebook, Vittorio Sgarbi che nella scorsa settimana ha fatto credere anche ai giornali che si sarebbe recato in Francia per prendere la Monna Lisa al Louvre e riportarla in Italia. Una “battaglia” viralizzata con l’hashtag #missionemonnalisa. E invece, ecco il comunicato stampa che annuncia la commercializzazione delle due serie speciali e sulla sua pagina Facebook Sgarbi ringrazia Citroen invitando gli italiani a studiare la storia e ad andare nei musei.

Non c'è alcuna canzone, ma ci abbiamo tenuto ad avere questo spot speciale nella nostra raccolta.

Canzone PubblicitĂ  Citroen C3 e C3 Picasso Monnalisa (spot con Sgarbi)


Citroen C4 Picasso - canzone luglio 2016

Nuova Citroën C4 Picasso: design e comfort, un nuovo invito a viaggiare! Tanto spazio a bordo della nuova C4 Picasso, come si mostra lo spot pubblicitario in cui vengono mostrate tutte le principali caratteristiche dell'auto. Scopri la canzone e lo spot.

Canzone PubblicitĂ  Citroen C4 Picasso | Musica spot Luglio 2016


Nuova Citroen C3 - canzone spot luglio 2016

Citroën svela Nuova Citroën C3. Con il suo design unico e una personalità coloratissima, straripa di freschezza esuberante che darà una scossa al mercato e segnerà la nuova offensiva Citroën! Nello spot vediamo tanti colori e tante ragazze e soprattutto il look degli interni e degli esterni della nuova Citroen C3, molto "Cool".

Canzone PubblicitĂ  nuova Citroen C3 | Luglio 2016


Citroen C4 Cactus - canzone spot luglio 2016

Citroën C4 Cactus è l'auto che mette da parte ogni regola, anti convenzionale e divertente, come lo spot in cui vediamo gli attori che corrono verso l'auto e saltano verso essa, per poi ritorovarsi magicamente al suo interno.

Canzone PubblicitĂ  Citroen C4 Cactus

Canzone pubblicitĂ  Citroen C4 Cactus - Luglio 2016

Nuova ‪‎Citroen C3‬ spot albero genealogico - canzone spot luglio 2016

Spot con l'albero genealogico della Citroen C3 interpretato da Chris Labrooy. Il risultato è ovviamente cool. La musica usata come colonna sonora l'abbiamo trovata ed in basso stanno i dettagli.


Commenti