Modella Algida pubblicità Magnum Double coraggioso come un lupo con Foto - Maggio 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Algida di Magnum Double coraggioso come un lupo e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Algida Magnum Double coraggioso come un lupo e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Algida Magnum Double coraggioso come un lupo (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Algida - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Algida Magnum Double coraggioso come un lupo modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Algida Magnum Double coraggioso come un lupo" vediamo una modella bionda mangiare il nuovo Magnum double mentre cammina e guarda una vetrina con accanto un cane lupo.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Algida ha scelto per la pubblicità Magnum Double coraggioso come un lupo.

Modella Algida Magnum Double coraggioso come un lupo: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Algida Magnum Double coraggioso come un lupo si chiama:

NOME NON NOTO. AIUTATECI A CONOSCERE I TESTIMONIAL LASCIANDO UN COMMENTO

Foto Modella Pubblicità Algida Magnum Double coraggioso come un lupo: le immagini dello spot


[ads-post]


Vedi anche:

Commenti