PubblicitĂ  Magnum, Cornetto e gelati Algida - Spot, canzoni, modella e testimonial

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Algida (gelato Cornetto, Magnum, Cartè d'Or, ecc.) con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicitĂ  della Algida tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Algida.

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Ultimo spot pubblicitario della Algida, gelato Cornetto, Magnum, Cartè d'Or, ecc, (e quindi canzone spot)

Gli ultimi spot dei gelati Algida sono:

[ads-post]

PubblicitĂ  Magnum Prendete il piacere seriamente : Canzone Spot di Maggio 2018

Nuovo spot Magnum con una bellissima modella/attrice che ancora non conosciamo il nome la canzone che si sente in sottofondo è una cover creata da Magnum e si intitola Somebody Like. Quindi è inutile cercarla non la troverete da nessuna parte.



PubblicitĂ  Algida Cornetto : Canzone Spot di Maggio 2018



Ecco ritorna ufficialmente l'estate con il nuovo spot algida con la bellissima canzone in sottofondo cantata da J-ax & Fedez


Canzone Algida PubblicitĂ  Cornetto , Spot Maggio 2018


Algida pubblicitĂ  Magnum Double coraggioso come un lupo - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicitĂ  "Algida Magnum Double coraggioso come un lupo" vediamo una modella bionda mangiare il nuovo Magnum double mentre cammina e guarda una vetrina con accanto un cane lupo.

Algida pubblicitĂ  nuovo Magnum Double, libera il tuo istinto come un’aquila - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicitĂ  "Algida nuovo Magnum Double, libera il tuo istinto come un’aquila" vediamo una modella mora mangiare il nuovo Magnum Double, poi la vediamo far atterrare sul suo braccio un'aquila grigia con la testa bianca in posizione di attacco.

Algida pubblicitĂ  Magnum Double Moschino con Cara Delevingne - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Canzone Magnum Double Moschino pubblicitĂ  con Cara Delevingne - Algida 2017

Nella pubblicitĂ  "Algida Magnum Double Moschino con Cara Delevingne" vediamo la modella Cara Delevingne che viene rincorsa da personaggi animati, mentre mangia il nuovo Magnum Double.

Algida pubblicitĂ  nuovo Magnum barattolo - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicitĂ  "Algida nuovo Magnum barattolo" Straordinari pezzi di cioccolato immersi in crema gelato alla vaniglia. Tutto avvolto in un rivestimento di cioccolato croccante creato da rompere. Godetevi il vostro appuntamento con piacere con i nuovi barattoli Magnum disponibili in 3 gusti: classica, mandorla e nero.

Algida pubblicitĂ  Magnum Double Cookies and Cream - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicitĂ  "Algida Magnum Double Cookies and Cream" Magnum Ice Cream, doppio piacere del doppio cioccolato.

Algida pubblicitĂ  games - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicitĂ  "Algida games" vediamo alcune ragazze sia in piscina, sia in albergo, in un ristorante, al cinema, mangiare sempre il nuovo Magnum White.

Algida pubblicitĂ  White Almond - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicitĂ  "Algida White Almond" Magnum Bianco mandorla. Perfetto equilibrio di cremoso gelato alla vaniglia, ricco cioccolato bianco belga e pezzi di mandorle croccanti. Scopri la gioia pura di indulgere in questo piacere giocoso.

Magnum, gelato Algida - canzone spot - nome modella

La pubblicitĂ  della Magnum viene trasmessa frequentemente in queste ultime settimane, riprende la testimonial modella polacca Hanna Juzon sfilare con movenze sensuali come gli animali selvaggi e bestie feroci riprese nello spot che rappresentano il loro lato piĂš istintivo e animalesco.

Canzone PubblicitĂ  Magnum Giugno 2016


Cornetto Algida - spot con J-Ax e Fedez come protagonisti -  canzone - maggio, giugno, luglio e agosto 2016

Il Cornetto Algida ogni anno sceglie come colonne sonore dei suoi Spot Pubblicitari, canzoni che diventeranno dei veri e propri tormentoni per tutta l'estate. Quest'anno è toccato ai due cantanti Fedez e J-Ax con la loro canzone. Lo Spot riprende una giornata trascorsa al mare, dove nascono nuove amicizie, simpatie e amori. La storia nasce da un gioco di sguardi, che avviene tra la giovane ragazza universitaria in vacanza con le amiche e il writer-graffitario. Dopo una timidezza iniziale è lei a fare il primo passo, rubando lo smartphone del writer, per concludersi con un murales dedicato alla ragazza dove gusta il proprio Cornetto Algida.

Spot programmato per: maggio, giugno, luglio e agosto.

Canzone pubblicitĂ  Cornetto Algida 2016

Canzone pubblicitĂ  Cornetto Algida - 2016

********* 2014 *********

Magnum Algida Classic 25 anni - canzone spot - modella testimonial

Spot dedicato all'occasione dei 25 anni di Magnum. Gelato magnum croccante con cioccolato. Nuovo spot per Magnum Algida in cui vediamo una ragazza che morde un Magnum Classic ed insegue dei palloncini dorati con il logo Magnum. La canzone l'abbiamo trovata e la trovate in fondo.

Magnum Algida Classic 25 anni - canzone spot - modella testimonial

Commenti