Canzone Mediaset pubblicità Selfie - Lunedì 15 Maggio, alle 21.10 su Canale 5 - Musica spot Maggio 2017

All'elenco delle canzoni pubblicità di Maggio 2017 si aggiunge un nuovo spot, quello di Mediaset Selfie - Lunedì 15 Maggio, alle 21.10 su Canale 5, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Mediaset nelle altre pubblicità.

Pubblicità Mediaset Selfie - Lunedì 15 Maggio, alle 21.10 su Canale 5: ecco lo spot

Nella pubblicità "Mediaset Selfie - Lunedì 15 Maggio, alle 21.10 su Canale 5" ritorna il tanto atteso appuntamento del programma condotto da Simona Ventura. La trasmissione offre la possibilità a persone comuni o personaggi noti, attraverso una richiesta d'aiuto inviata attraverso un video-selfie, la possibilità di modificare il proprio aspetto esteriore, correggere difetti fisici o ricevere supporto psicologico per fobie, ansie o dipendenze.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicità Mediaset Selfie - Lunedì 15 Maggio, alle 21.10 su Canale 5.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="npfaNput6_o"/]

Se è questa la pubblicità Mediaset Selfie - Lunedì 15 Maggio, alle 21.10 su Canale 5 che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Mediaset Selfie - Lunedì 15 Maggio, alle 21.10 su Canale 5 - pubblicità Maggio 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Mediaset Selfie - Lunedì 15 Maggio, alle 21.10 su Canale 5 si chiama Write On Me ed è cantata da Fifth Harmony. Ecco il video del brano musicale:
[ads-post]
[youtube src="7WuggM1WBiU"/]
Vedi anche il testo della canzone Write On Me - Fifth Harmony e traduzione in Italiano

Cerchi altre canzoni delle pubblicità di Mediaset?

Canzone Pubblicità Mediaset: Tutti gli spot e le musiche

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Write On Me
Nome cantante: Fifth Harmony
Nome spot specifico: Mediaset Selfie - Lunedì 15 Maggio, alle 21.10 su Canale 5

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti