Modella Versace pubblicità Profumo Dylan Blue con Foto - Aprile 2017 | dMusic.IT

Modella Versace pubblicità Profumo Dylan Blue con Foto - Aprile 2017

[right-side]
Avete appena visto lo spot pubblicitario Versace di Profumo Dylan Blue e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Versace Profumo Dylan Blue e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Versace Profumo Dylan Blue (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Versace - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Versace Profumo Dylan Blue modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Versace Profumo Dylan Blue" Spot pubblicitario di Versace con la modella bionda Gigi Hadid che interpreta una ragazza ribelle e aperta al mondo. La pubblicità riguarda il nuovo profumo Dylan Blue.


Modella Versace pubblicità Profumo Dylan Blue con Foto - Aprile 2017

Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Versace ha scelto per la pubblicità Profumo Dylan Blue.

Modella Versace Profumo Dylan Blue: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Versace Profumo Dylan Blue si chiama:

Gigi Hadid

Jelena Noura "Gigi" Hadid (Los Angeles, 23 aprile 1995) è una top model statunitense. La sua carriera da modella inizia nel 2011, quando firma un contratto con la IMG Models. Nel 2012 viene scelta come testimonial di Guess?, con la quale collabora ancora. Nel febbraio 2014 fa il suo debutto in passerella alla New York fashion week sfilando per Desigual. È apparsa nei videoclip di Surfboard, del cantante australiano Cody Simpson, e Simplethings del cantante Miguel. Nello stesso anno appare al fianco di Patrick Schwarzenegger nella nuova campagna Eyewear autunno / inverno dello stilista Tom Ford. Appare sulla rivista Sports Illustrated Swimsuit Issue nel 2014 e 2015.

Nel 2014 partecipa alla Paris Fashion Week sfilando per Jean Paul Gaultier, Sonia Rykiel e Chanel. Nel 2015 fa il suo debutto sul Calendario Pirelli. Nel mese di gennaio viene scelta come uno dei volti Maybelline, e successivamente prende parte alle sfilate autunno/inverno 2015 sfilando per Marc Jacobs, Chanel, Jean Paul Gaultier, Tommy Hilfiger, Michael Kors, Jeremy Scott, Tom Ford, Anna Sui, Dolce & Gabbana, Moschino, Max Mara, Emilio Pucci, Balmain e H&M. Nel mese di maggio è sulla cover dell'edizione australiana di Vogue, ed appare nel cast del videoclip Bad Blood, della cantante Taylor Swift, una delle sue più care amiche, dove interpreta "Slay-Z". Inoltre è protagonista delle campagne pubblicitarie autunno/inverno di Balmain, Max Mara e Topshop. Nel mese di agosto 2015 appare nel videoclip di Calvin Harris & Disciples "How deep is your love", mentre nel mese di novembre parteciperà per la prima volta all'annuale Victoria's Secret Fashion Show e appare sulla cover dell'edizione olandese di Vogue. Inoltre ha partecipato al video del suo ex Cody Simpson, ed ha diretto il video di "Cake by the Ocean" cantata dai DNCE, band di cui fa parte il suo ex ragazzo.

Nel gennaio 2016 debutta sulla cover di Vogue British e diventa testimonial delle campagne pubblicitarie primavera/estate di Stuart Weitzman, insieme a Lily Aldridge e Joan Smalls, realizzata da Mario Testino, e di quella di Versace, accanto a Natasha Poly e Raquel Zimmermann. Prende parte al videoclip del singolo Pillowtalk del cantante Zayn con il quale ha successivamente intrapreso una relazione sentimentale. Ad inizio 2016 sfila alla Milano Fashion Week aprendo la sfilata di Versace, mentre nel marzo dello stesso anno partecipa alla sfilata di Balmain Paris.

A maggio 2016 vince gli MTV Award nella categoria "Best Look". Nell'agosto dello stesso anno viene inserita dalla rivista Forbes al quarto posto fra le modelle più pagate, con un guadagno di 9 milioni di dollari, ex aequo con la modella Rosie Huntington-Whiteley. Nel novembre dello stesso anno partecipa per la seconda volta al Victoria's Secret Fashion Show che ha avuto luogo a Parigi, Francia.

Nel 2017, oltre a rinnovare i contratti per le fragranze di Versace, Tom Ford e Tommy Hilfiger, è protagonista di molte campagne pubblicitarie primavera/estate, come quelle di Dsquared2, Max Mara Moschino e Fendi, quest'ultimi due accanto alla sorella Bella Hadid.

Foto Modella Pubblicità Versace Profumo Dylan Blue: le immagini dello spot


[ads-post]

Modella Versace pubblicità Profumo Dylan Blue con Foto - Aprile 2017

Modella Versace pubblicità Profumo Dylan Blue con Foto - Aprile 2017

Modella Versace pubblicità Profumo Dylan Blue con Foto - Aprile 2017

Modella Versace pubblicità Profumo Dylan Blue con Foto - Aprile 2017

Modella Versace pubblicità Profumo Dylan Blue con Foto - Aprile 2017

Vedi anche:
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Come si chiama la modella della Pubblicità di Versace Profumo Dylan Blue di Aprile 2017. Ecco chi sono i testimonial protagonisti dello spot con foto e informazioni

EDIT
Powered by Blogger.