Attore Trivago pubblicità hotel ideale al miglior prezzo con Foto - Aprile 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Trivago di hotel ideale al miglior prezzo e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Trivago hotel ideale al miglior prezzo e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Trivago hotel ideale al miglior prezzo (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Trivago - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Trivago hotel ideale al miglior prezzo attore testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Trivago hotel ideale al miglior prezzo" Trivago è un metamotore di ricerca online che confronta prezzi di hotel, B&B, ostelli e altri tipi di strutture.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Trivago ha scelto per la pubblicità hotel ideale al miglior prezzo.

Attore Trivago hotel ideale al miglior prezzo: ecco il nome del testimonial

L'attore della pubblicità Trivago hotel ideale al miglior prezzo si chiama:

Paolo Bernardini

Paolo Bernardini. Attore diplomato presso Il Centro Sperimentale di Cinematografia, si divide tra teatro, grande e piccolo schermo. La pellicola In search of Fellini di Taron Lexton è uno dei suoi lavori più recenti.

Foto Attore Pubblicità Trivago hotel ideale al miglior prezzo: le immagini dello spot


[ads-post]




Vedi anche:

Commenti

  1. Gli darei fuoco a sto coglione, hanno rotto il cazzo lui e trivago. odioso come pochi

    RispondiElimina
  2. E'veramente una martellata sulle palle

    RispondiElimina

Posta un commento