Pubblicità Trivago, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Trivago

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Trivago con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Trivago tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Trivago.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Trivago, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Trivago - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Trivago (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Trivago è:
[ads-post]

Pubblicità Trivago HotelSenzaPensieri? con Lorenzo Insigne e Dries Mertens: Canzone Spot di Maggio 2018

E tu dove trascorrerai le vacanze quest'estate? Per trovare subito il tuo hotel ideale dai retta a Lorenzo Insigne. A Dries Mertens meglio non chiedere...


Canzone Trivago Pubblicità HotelSenzaPensieri? con Lorenzo Insigne e Dries Mertens, Spot Maggio 2018


Trivago pubblicità scegli il tuo hotel migliore - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Trivago scegli il tuo hotel migliore" Trivago è un metamotore di ricerca online che confronta prezzi di hotel, B&B, ostelli e altri tipi di strutture. Nato in Germania, appartiene al gruppo Expedia e confronta le tariffe alberghiere di hotel analizzando le fonti web, in particolare le OTA (online travel agencies). Il sistema fornisce anche informazioni in tempo reale sulla disponibilità delle camere consentendone la prenotazione sui siti esterni collegati. Il portale, disponibile anche in versione tablet e mobile, raccoglie inoltre le opinioni dei clienti su alberghi e attrazioni turistiche.

Trivago pubblicità hotel ideale al miglior prezzo - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Trivago hotel ideale al miglior prezzo" Trivago è un metamotore di ricerca online che confronta prezzi di hotel, B&B, ostelli e altri tipi di strutture.

Trivago pubblicità hotel a miglior prezzo - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Trivago hotel a miglior prezzo" vediamo un ragazzo dire che con Trivago si può risparmiare fino al 36% sulla prenotazione di un hotel, infatti Trivago confronta il prezzo di centinaia di siti per farti risparmiare tempo e denaro.

Commenti