Modella Samsung pubblicità climatizzatore WindFree con Foto - Aprile 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Samsung di WindFree il clima come piace a te e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Samsung WindFree il clima come piace a te e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Samsung WindFree il clima come piace a te (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Samsung - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Samsung WindFree il clima come piace a te modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Samsung WindFree il clima come piace a te" Lasciati conquistare dal design raffinato e dalle prestazioni esclusive di WindFree, il primo climatizzatore che trasforma il classico getto d’aria diretto in un piacevole fresco avvolgente, silenziosamente e con la comodità del controllo a distanza.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Samsung ha scelto per la pubblicità WindFree il clima come piace a te.

Modella Samsung WindFree il clima come piace a te: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Samsung WindFree il clima come piace a te si chiama:

Federica Nargi

Federica Nargi (Roma, 5 febbraio 1990) è una modella, showgirl e conduttrice televisiva italiana. Dopo aver frequentato sin dall'infanzia una scuola di danza ed aver partecipato a diversi concorsi di bellezza, nel 2007 si classificò all'undicesimo posto a Miss Italia dopo aver vinto prima la fascia di Miss Roma e poi il titolo nazionale di Miss Cotonella. Nel 2008 si fa conoscere al pubblico in quanto fidanzata di Francesco Botta, concorrente del Grande Fratello 8, con cui si mette dopo l'uscita di quest'ultimo dal programma. Grazie anche a questa notorietà, nell'estate 2008, nella categoria more, a Veline su Canale 5 vinse la finale del 18 settembre in coppia con la bionda Costanza Caracciolo. Le due showgirl furono le veline di Striscia la notizia per quattro edizioni consecutive dal 22 settembre 2008 al 10 giugno 2012. Nelle stagioni 2010-2011 e 2011-2012 condussero Le nuove mostre, show comico di La 5 ideato da Antonio Ricci. Nell'estate 2011 debuttò al cinema recitando nel film di Massimo Morini Capitan Basilico 2 - I Fantastici 4+4. Nell'estate 2012 divenne modella e testimonial della casa di moda Koralline per le due campagne pubblicitarie della "stagione autunno-inverno 2012-2013". Nell'autunno 2012 partecipò alla prima edizione del reality show di Rai 2 Pechino Express nella squadra-tandem "Le Veline" insieme a Costanza Caracciolo. Nel dicembre 2012 è stata, in coppia con Costanza Caracciolo, una delle concorrenti del talent show culinario di La7d Cuochi e Fiamme Celebrities.

Nell'inverno 2013 divenne modella e testimonial della casa di moda Koralline per le campagne pubblicitarie della "stagione primaverile 2013", fu una delle concorrenti-vip del nuovo game show di Rai 1 Red or Black? - Tutto o niente e divenne, insieme a Costanza Caracciolo e Francesca Fioretti, una delle testimonial per una linea di borse della casa di moda Yamamay. Nella primavera 2013 fu modella e testimonial della casa di moda Golden Point per le campagne pubblicitarie della "stagione estiva 2013", partecipò con Melissa Satta al Forever Together Summer Show di Italia 1 come modella di Calzedonia e ha condotto lo show comico di Italia 1 Colorado ... a rotazione! insieme a Fiammetta Cicogna e Paolo Ruffini. Nel giugno 2013 sfila al Glamour Live Show di Milano per le collezioni di Hip Hop, Tèr de Caractère e Golden Point, tre case di moda di cui è modella e testimonial insieme ad Alessia Tedeschi; sempre per Golden Point, è stata la protagonista dei "cataloghi mare" dell'estate 2013 e dei cataloghi della "stagione autunno-inverno 2013-2014". Nel settembre 2013 conduce insieme a Niccolò Torielli lo show di Rai 2 Facciamo pace. Nel novembre 2013 debuttò a teatro perché recitò, accanto a Roberta Giarrusso e Gabriele Cirilli, nello spettacolo Lui e Lei - Istruzioni per la coppia diretto da Federico Moccia. Nella primavera 2014 fu una delle concorrenti della prima edizione del talent show di Rai 1 Si può fare! in cui ha ottenuto il secondo posto. Dopo aver preso parte nel 2013 alle riprese del videoclip musicale Heroes di Ben Dj, nel gennaio 2015 è la protagonista del videoclip Il bello d'esser brutti di J-Ax. Nel settembre 2015 ha preso parte alla prima edizione del nuovo programma comico di prima serata Stasera tutto è possibile condotto da Amadeus su Rai 2. Nella stagione 2015-2016 è la conduttrice di Premium Magazine, l'equivalente di Verissimo per i canali digitali di Mediaset Premium. Nel 2016 partecipa, con Adua Del Vesco e Claudia Cardinale, alle riprese della fiction di Canale 5 Il bello delle donne... alcuni anni dopo perché interpreta il ruolo di Scilla.

Foto Modella Pubblicità Samsung WindFree il clima come piace a te: le immagini dello spot


[ads-post]





Vedi anche:

Commenti