Modella Huawei pubblicità P10 e P10 plus con Foto - Aprile 2017 | dMusic.IT

Modella Huawei pubblicità P10 e P10 plus con Foto - Aprile 2017

[right-side]
Avete appena visto lo spot pubblicitario Huawei di P10 e P10 plus e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Huawei P10 e P10 plus e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Huawei P10 e P10 plus (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Huawei - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Huawei P10 e P10 plus modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Huawei P10 e P10 plus" Spot Pubblicitario del nuovo smartphone Huawei P10 con doppia fotocamera. Nello spot, di Aprile 2017, vediamo una modella con i capelli biondi.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Huawei ha scelto per la pubblicità P10 e P10 plus.

Modella Huawei P10 e P10 plus: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Huawei P10 e P10 plus si chiama:

Camilla Rowe

Camille Rowe (Parigi, 2 luglio 1992) è una supermodella francese. La Rowe fu notata nel 2008 in un bar di Parigi mentre stava studiando per il suo corso universitario. Da allora è apparsa in campagne pubblicitarie per Dior Homme (accanto a Robert Pattinson), Chloé, 3 Suisses, H&M, Louis Vuitton, Victoria's Secret, Gap, Abercrombie & Fitch, and Tommy Hilfiger. È stata in primo piano su riviste, incluse le copertine di Vogue Paris, Elle, L'Officiel, CRASH, Marie Claire, and Madame Figaro.
Nel 2010 la Rowe ha fatto la sua apparizione nel film francese Our Day Will Come accanto a Vincent Cassel. Nel 2011 è apparsa nel video promozionale per la canzione The Strokes' Call Me Back. Inoltre è apparsa nel 2013 nel video musicale di MGMT per Alien Days. Nel 2016 è stata nominata Playmate del mese di aprile per la rivista Playboy.

Foto Modella Pubblicità Huawei P10 e P10 plus: le immagini dello spot


[ads-post]







Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Come si chiama Modella della Pubblicità di Huawei P10 e P10 plus di Aprile 2017. Ecco chi sono i testimonial protagonisti dello spot con foto e informazioni

EDIT
Powered by Blogger.