Pubblicità Huawei Watch 2: Canzone e Ballerini | Spot Aprile 2017

Aggiungiamo all'elenco delle canzoni pubblicità Aprile 2017 un nuovo spot, e forse ciò che interessa maggiormente è la canzone pubblicità Huawei Watch 2, o magari il nome di un testimonial. Come al solito, andremo a vedere tutti i dettagli dello spot Watch 2 e vedremo in particolare la canzone colonna sonora, o la musica, gli eventuali testimonial protagonisti presenti nella campagna pubblicitaria (che possono essere un'attore, un'attrice, un modello o una modella) e per alcune pubblicità vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Se sei interessato, vedi anche altre canzoni pubblicità Huawei negli altri spot.

Ora vi descriviamo la pubblicità in questione e vi lasciamo un video, giusto per essere certi che è questa la canzone o il nome del testimonial che state cercando.

Pubblicità Huawei Watch 2

Nella pubblicità "Huawei Watch 2" Chiamate, messaggi, monitoraggio delle attività e un design unico: proprio come l'energia e lo stile dei Jabbawockeez!

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale dello spot pubblicitario.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="Vc2Ikc-80Bo"/]

Visto il video? Dunque, se allora è proprio questo lo spot che avete visto, di cui cercate come si chiama la canzone pubblicità Huawei Watch 2, sigla musicale, allora eccola a seguire e ci scusiamo in anticipo se per caso non l'abbiamo ancora trovata o magari non è la medesima canzone che si può sentire nel video della campagna pubblicitaria.

Canzone Pubblicità Huawei Watch 2

Bene, se dunque è questo il video che avete visto, allora la Canzone Huawei Watch 2 che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario si chiama: 
[ads-post]

STIAMO CERCANDO IL TITOLO DELLA CANZONE - SE QUALCUNO LA CONOSCE LASCI PURE UN BREVE COMMENTO, GRAZIE!

Altre canzoni delle pubblicità di Huawei?

Canzone Pubblicità Huawei: Tutti gli spot e le musiche

Ballerini Pubblicità Huawei Watch 2

Dopo aver fatto una ricerca, ecco qui i nomi dei testimonial presenti all'interno di questa pubblicità:
  • Ballerini: Jabbawockeez
  • Attrice: -
  • Modella: -
  • Modello: -

Jabbawockeez

I JabbaWockeeZ sono un gruppo di ballerini statunitensi, noto per aver partecipato ad America's Got Talent, nella seconda stagione, e per aver vinto la prima edizione di America's Best Dance Crew. Il gruppo è stato formato nel 2003 dai membri Phil Tayag (detto "Swagger Boy", Sacramento, 9 ottobre 1984), Joe Larot e Kevin Brewer. Sono noti per la loro sincronizzazione, per la precisione dei loro balli ed il classico stile kabuki (ogni membro indossa una maschera bianca teatrale durante la maggior parte delle loro esibizioni). Il nome JabbaWockeeZ deriva dal poema Jabberwocky di Lewis Carroll.

In sintesi

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Canzone pubblicità Huawei Watch 2 (musica spot o jingle): -
Nome cantante: -
Nome spot specifico: Huawei Watch 2
Ballerini spot Huawei Watch 2: Jabbawockeez

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti