Pubblicità Huawei P10: Canzone e Modella | Spot Aprile 2017

Aggiungiamo all'elenco delle canzoni pubblicità Aprile 2017 un nuovo spot, e forse ciò che interessa maggiormente è la canzone pubblicità Huawei P10 e P10 Plus, o magari il nome di un testimonial. Come al solito, andremo a vedere tutti i dettagli dello spot P10 e P10 Plus e vedremo in particolare la canzone colonna sonora, o la musica, gli eventuali testimonial protagonisti presenti nella campagna pubblicitaria (che possono essere un'attore, un'attrice, un modello o una modella) e per alcune pubblicità vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Se sei interessato, vedi anche altre canzoni pubblicità Huawei negli altri spot.

Ora vi descriviamo la pubblicità in questione e vi lasciamo un video, giusto per essere certi che è questa la canzone o il nome del testimonial che state cercando.

Pubblicità Huawei P10 e P10 Plus

Nella pubblicità "Huawei P10 e P10 Plus" Spot Pubblicitario del nuovo smartphone Huawei P10 con doppia fotocamera. Nello spot, di Aprile 2017, vediamo una modella con i capelli biondi.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale dello spot pubblicitario.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="UiCbPTrJQC8"/]

Visto il video? Dunque, se allora è proprio questo lo spot che avete visto, di cui cercate come si chiama la canzone pubblicità Huawei P10 e P10 Plus, sigla musicale, allora eccola a seguire e ci scusiamo in anticipo se per caso non l'abbiamo ancora trovata o magari non è la medesima canzone che si può sentire nel video della campagna pubblicitaria.

Canzone Pubblicità Huawei P10 e P10 Plus

Bene, se dunque è questo il video che avete visto, allora la Canzone Huawei P10 e P10 Plus che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario si chiama Glitter & Gloss ed è cantata da Skott. Ecco il video del brano musicale:

Altre canzoni delle pubblicità di Huawei?

Canzone Pubblicità Huawei: Tutti gli spot e le musiche

Modella Pubblicità Huawei P10 e P10 Plus

Dopo aver fatto una ricerca, ecco qui i nomi dei testimonial presenti all'interno di questa pubblicità:
  • Attore: -
  • Attrice: -
  • Modella: Camilla Rowe
  • Modello: -

Camilla Rowe

Camille Rowe (Parigi, 2 luglio 1992) è una supermodella francese. La Rowe fu notata nel 2008 in un bar di Parigi mentre stava studiando per il suo corso universitario. Da allora è apparsa in campagne pubblicitarie per Dior Homme (accanto a Robert Pattinson), Chloé, 3 Suisses, H&M, Louis Vuitton, Victoria's Secret, Gap, Abercrombie & Fitch, and Tommy Hilfiger. È stata in primo piano su riviste, incluse le copertine di Vogue Paris, Elle, L'Officiel, CRASH, Marie Claire, and Madame Figaro.
Nel 2010 la Rowe ha fatto la sua apparizione nel film francese Our Day Will Come accanto a Vincent Cassel. Nel 2011 è apparsa nel video promozionale per la canzione The Strokes' Call Me Back. Inoltre è apparsa nel 2013 nel video musicale di MGMT per Alien Days. Nel 2016 è stata nominata Playmate del mese di aprile per la rivista Playboy.

In sintesi

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.
Canzone pubblicità Huawei P10 e P10 Plus (musica spot o jingle): Glitter & Gloss
Nome cantante: Skott
Nome spot specifico: Huawei P10 e P10 Plus
Modella spot Huawei P10 e P10 Plus: Camilla Rowe

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti

  1. La voce fuori campo: Irene Timpanaro, attrice - Milano

    RispondiElimina

Posta un commento