Attore Crodino pubblicità Il Biondo con Foto - Aprile 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Crodino di Il Biondo e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Crodino Il Biondo e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Crodino Il Biondo (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Crodino - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Crodino Il Biondo modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Crodino Il Biondo" vediamo un famoso attore (vedi nome e info) che è in un Bar con tanti amici per un aperitivo, spiegando una serie di sport godendosi la bibita.


Canzone Crodino pubblicità Il Biondo - Musica spot Aprile 2017

Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Crodino ha scelto per la pubblicità Il Biondo.

Modello Crodino Il Biondo: ecco il nome del testimonial

L'attore della pubblicità Crodino Il Biondo si chiama Owen Wilson e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Owen Wilson

Owen Cunningham Wilson (Dallas, 18 novembre 1968) è un attore, doppiatore e sceneggiatore statunitense. Wilson, insieme a suo fratello Luke Wilson e a Ben Stiller, Will Ferrell, Vince Vaughn, Jack Black e Steve Carell, è considerato dalla stampa cinematografica statunitense membro del cosiddetto Frat Pack, un gruppo di attori comici amici che collaborano spesso insieme. Owen è uno dei due membri del gruppo ad aver ricevuto una nomination agli Oscar (per la sceneggiatura de I Tenenbaum), insieme a Steve Carell, che l'ha ricevuta nel 2015 per la sua interpretazione in Foxcatcher come miglior attore protagonista.

Ha recitato in dodici film accanto a Ben Stiller: Il rompiscatole (1996), Permanent Midnight (1998), Ti presento i miei (2000), Zoolander (2001), I Tenenbaum (2001), Starsky & Hutch (2004), Mi presenti i tuoi? (2004), Una notte al museo (2006), Una notte al museo 2 - La fuga (2009), Vi presento i nostri (2011), Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone (2014), Zoolander 2 (2016).

Foto Attore Pubblicità Crodino Il Biondo: le immagini dello spot


[ads-post]

Attore Crodino pubblicità Il Biondo con Foto - Aprile 2017

Attore Crodino pubblicità Il Biondo con Foto - Aprile 2017

Vedi anche:

Commenti