Pubblicità Crodino e Canzoni - Spot, attore, modella e protagonisti

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Crodino con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Crodino tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Crodino.

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Ultimo spot pubblicitario della Crodino (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot Crodino è quello dell'offerta Crodino, ecco qui la canzone:

[ads-post]

Crodino pubblicità Il Biondo - Spot pubblicitario di Aprile 2017

Canzone Crodino pubblicità Il Biondo - Musica spot Aprile 2017

Nella pubblicità "Crodino Il Biondo" vediamo un famoso attore (vedi nome e info) che è in un Bar con tanti amici per un aperitivo, spiegando una serie di sport godendosi la bibita.

Crodino pubblicità Millemiglia: Canzone e Attore - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Crodino Millemiglia" vediamo il nuovo spot del Crodino ambientato in un bar dove il protagonista è seduto a bere con alcuni amici, il nuovo Crodino biondo aperitivo, zero impegnativo.


Crodino pubblicità Medaglia: Canzone e Attore - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Crodino Medaglia" vediamo il nuovo spot del Crodino ambientato in un bar dove il protagonista è seduto a bere con alcuni amici, il nuovo Crodino, biondo aperitivo, zero impegnativo.



Pubblicità Crodino e Canzoni - Spot, attore, modella e protagonisti

Pubblicità Crodino - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

Crodino Il Biondo - canzone spot luglio 2016

Il nuovo Spot pubblicitario dell'aperitivo Crodino vede come protagonista ancora l'attore Owen Wilson. Nello Spot Owen entra in un locale dove ci sono dei tavoli riservati e afferma che lui odia la parola riservato e con un tocco ai tavoli li capovolge e compaiono i crodini che conquistano tutti.

Canzone Pubblicità Crodino Il Biondo Luglio 2016

Commenti