Modello Pubblicità Zalando The Man Box con James Franco: Foto e nome Testimonial spot 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Zalando di The Man Box con James Franco e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Zalando The Man Box con James Franco e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Zalando The Man Box con James Franco (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Zalando - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Zalando The Man Box con James Franco modello testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Zalando The Man Box con James Franco" Hey amico, abbiamo ciò che ti serve. Qualunque sia l'occasione, è importante indossare il look giusto. Per questo c'è il MAN BOX.
Scegli tra look urbani, eleganti o easy-going. Lo stile direttamente a casa tua.



Andiamo quindi a vedere come si chiama il testimonial che Zalando ha scelto per la pubblicità The Man Box con James Franco.

Modello Zalando The Man Box con James Franco: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Zalando The Man Box con James Franco si chiama:

James Franco

James Edward Franco (Palo Alto, 19 aprile 1978) è un attore e regista statunitense.

Ha iniziato a recitare nella serie televisiva Freaks and Geeks (1999-2000), raggiungendo la fama internazionale con il suo ruolo di Harry Osborn nella trilogia di film di Spider-Man (2002-2007). È anche noto per i suoi ruoli nei film Giovani aquile (2006), Strafumati (2008), Milk (2008), L'alba del pianeta delle scimmie (2011), Il grande e potente Oz (2013), Spring Breakers (2013) e The Interview (2014). Ha ricevuto il plauso della critica per la sua interpretazione nel film biografico 127 ore (2010), per il quale ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe, BAFTA, SAG Awards e per l'Oscar al miglior attore. Nel 2013, ha ricevuto la sua stella nella Hollywood Walk of Fame.

In campo televisivo, ha interpretato James Dean nel film televisivo del 2001 James Dean - La storia vera, per il quale ha vinto un Golden Globe. Nel 2016, è il protagonista della miniserie 22.11.63, basata sull'omonimo romanzo di Stephen King.

Foto modello Pubblicità Zalando The Man Box con James Franco: le immagini dello spot


[ads-post]







Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Zalando?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Zalando: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Zalando
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti