Pubblicità Zalando, Canzone e modella | Spot con modelle e canzoni o musiche usate da Zalando

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Zalando con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Zalando tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Zalando.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Zalando, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Zalando - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e i testimonial

Ultimo spot pubblicitario della Zalando (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot è:

[ads-post]

Pubblicità Zalando look per l'autunno: Canzone Spot di Settembre 2017

Pubblicità di Zalando in cui si parla di trovare il vostro look per l'autunno.


Canzone della Pubblicità di ZALANDO Trova il tuo look per l'Autunno 2017

Zalando pubblicità Italia con James Franco - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Zalando Italia con James Franco" Uomini, cosa vi piace fare? Di certo non è lo shopping. James Franco vi presenta THE MAN BOX: La tua decisione di stile. In un box. Per te. Zalando è uno dei negozi online più grandi d’Europa e offre un vasto assortimento di abbigliamento, scarpe e accessori per tutta la famiglia, così come equipaggiamento sportivo e brand esclusivi. Zalando ti porta le ultime tendenze di top brand internazionali con spedizione e reso gratuiti.

Zalando pubblicità The Man Box con James Franco - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Zalando The Man Box con James Franco" Hey amico, abbiamo ciò che ti serve. Qualunque sia l'occasione, è importante indossare il look giusto. Per questo c'è il MAN BOX.
Scegli tra look urbani, eleganti o easy-going. Lo stile direttamente a casa tua.

Zalando pubblicità con A$AP Rocky Primavera-estate 2017 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Zalando con A$AP Rocky Primavera-estate 2017" Benvenuti all'A$AP Hotel – dove il gruppo di moda si incontra per inaugurare la nuova tendenza della stagione: Remix Fashion.
Segui la storia in cui A$AP Rocky, il direttore dell'hotel, musicista e icona del remix dà il benvenuto ai suoi ospiti con un trattamento speciale: il guardaroba delle nostre top model Julia Nobis, Kris Gottschalk, Jourdan Dunn e Andreea Diaconu sta per ricevere un twist creativo, con Rocky che le ispira a combinare i trend più hot della primavera.
"Questa primavera crea il tuo look con un remix di top brand e proposte streetwear.
Per ispirarti, Zalando presenta un mondo unico in cui moda e musica si incontrano. Incontra A$AP Rocky, musicista icona del remix e le top model Julia Nobis, Kris Gottschalk, Jourdan Dunn e Andreea Diaconu - in un party mai visto prima.
Zalando è uno dei negozi online più grandi d’Europa e offre un vasto assortimento di abbigliamento, scarpe e accessori per tutta la famiglia, così come equipaggiamento sportivo e brand esclusivi. Zalando ti porta le ultime tendenze di top brand internazionali con spedizione e reso gratuiti.

Zalando pubblicità MARNI x Zalando Step Into MARNI - Spot pubblicitario di Novembre 2016



Nella pubblicità "Zalando MARNI x Zalando Step Into MARNI".... In questo spot vediamo un vecchietto  insegnare ai ballerini come muoversi in questo struttura complessa e vediamo i ballerini muoversi in una strana danza.

Zalando pubblicità Stile per questo Natale - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Zalando pubblicità Stile per questo Natale - Musica spot Novembre 2016


Nella pubblicità "Zalando Stile per questo Natale".... Vediamo in questo spot dei testimonial il cui volto ancora non è noto sfoggiare gli abbigliamenti e gli accessori di zalando. Ballando in un cubo tutto d'oro 

Zalando - Spot il "Look del momento" di Settembre 2016

Sono 4 le modelle scelte da Zalando per la nuova campagna pubblicitaria "Il look del momento" o "This is Now" in inglese.

Nome modella Zalando This is Now ì Il look del momento' | Attrici Testimonial Spot Zalando 2016

Zalando con GIGI collezione TOMMY - Spot di settembre 2016

Nuovo spot di Zalando con una bella modella che è lieta di presentare la collezione che ha disegnato per Tommy Hilfiger - portandola in tutta Europa. Aiutala a preparare la valigia e scopri cosa mette nel suo baule.

Canzone Zalando con GIGI collezione TOMMY Pubblicità | Musica spot Settembre 2016

Commenti