Modella Pubblicità Yves Saint Laurent Touche Éclat: Foto e nome Testimonial spot 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Yves Saint Laurent di Touche Éclat e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Yves Saint Laurent Touche Éclat e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Yves Saint Laurent Touche Éclat (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Yves Saint Laurent - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Yves Saint Laurent Touche Éclat modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Yves Saint Laurent Touche Éclat" Migliora la tua bellezza con Yves Saint Laurent. Touche Éclat, le famose penne iconica 25 anni. Il must-have per portare la freschezza e la luce per la vostra carnagione immediatamente: la brillantezza di 8 ore di sonno in un click!



Andiamo quindi a vedere come si chiama la testimonial che Yves Saint Laurent ha scelto per la pubblicità Touche Éclat.

Modella Yves Saint Laurent Touche Éclat: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Yves Saint Laurent Touche Éclat si chiama:

Staz Lindes

Staz Lindes. Ventiquattro anni, londinese, chitarrista rock, fotografa, modella e donna travolgente dai molteplici talenti, Staz Lindes, che oggi vive negli Stati Uniti, a Los Angeles, è stata scoperta in una sala da bowling di Santa Monica ed è la figlia di Hal Lindes, chitarrista dei Dire Straits. Figlia d’arte, suona in una band di riot girls, “The Paranoyds”, e ovviamente ha la musica nel sangue. Autentico personaggio poliedrico, definisce il suo stile e ispira la sua passione per le giacche in pelle, il look vintage militare e il make-up evidente, con occhi e labbra spudoratamente sfacciati.

Foto modella Pubblicità Yves Saint Laurent Touche Éclat: le immagini dello spot


[ads-post]









Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Yves Saint Laurent?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Yves Saint Laurent: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Yves Saint Laurent
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti