Modella Pubblicità Sorgenia con Bebe Vio: Foto e nome Testimonial spot 2017 | dMusic.IT

Modella Pubblicità Sorgenia con Bebe Vio: Foto e nome Testimonial spot 2017

[right-side]
Avete appena visto lo spot pubblicitario Sorgenia di con Bebe Vio e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Sorgenia con Bebe Vio e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Sorgenia con Bebe Vio (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Sorgenia - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Sorgenia con Bebe Vio modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Sorgenia con Bebe Vio" vediamo Bebe Vio allenarsi e dire: più grande è il sogno, più in salita è la strada, zero scorciatoie, lavora, diventa più forte per costruire il futuro che hai scelto, è questa la vera figata, non conta quanto è difficile la sfida, conta l'energia che ci metti.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Sorgenia ha scelto per la pubblicità con Bebe Vio.

Modella Sorgenia con Bebe Vio: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Sorgenia con Bebe Vio si chiama:

Bebe Vio

Beatrice Maria Vio, detta Bebe (Venezia, 4 marzo 1997), è una schermitrice italiana, campionessa paralimpica e mondiale in carica di fioretto individuale. Nata a Venezia e residente a Mogliano Veneto (TV), è seconda di tre fratelli; pratica scherma (attività coltivata in parallelo allo scautismo) fin dall'età di cinque anni e mezzo. A fine 2008 all'età di 11 anni fu colpita da una meningite fulminante che le causò un'estesa infezione, con annessa necrosi ad avambracci e gambe di cui si rese necessaria l'amputazione.

Dimessa dopo tre mesi e mezzo di degenza ospedaliera riprese immediatamente la scuola. Successivamente si sottopose a riabilitazione motoria e fisioterapia presso il centro protesi di Budrio (BO) e circa un anno dopo l'insorgenza della malattia riprese l'attività sportiva, anche agonistica, come schermitrice grazie a una particolare protesi progettata per sostenere il fioretto.

Da allora è divenuta testimonial in molti programmi televisivi per diffondere la conoscenza della scherma su sedia a rotelle e dello sport paralimpico in generale; in un paio di occasioni ha gareggiato a scopo pubblicitario insieme alla plurimedagliata, e sua ispiratrice, Valentina Vezzali. Allenata dalle sue maestre di sempre, Federica Berton e Alice Esposito, Vio disputò la sua prima gara ufficiale a Bologna nel maggio 2010; già nel 2011 fu campionessa italiana Under-20 e nel 2012 e 2013 fu campionessa italiana assoluta.

Vincitrice di alcune gare in Coppa del Mondo, del giugno 2014 è il titolo europeo assoluto paralimpico nel fioretto categoria "B" individuale e a squadre ai campionati continentali di Strasburgo, mentre del settembre successivo è il titolo mondiale Under-17 al campionato mondiale paralimpico di scherma di Varsavia (Polonia).

Dell'ottobre 2014 è inoltre l'Italian Paralympic Award, premio conferito dal Comitato Italiano Paralimpico ai migliori atleti italiani paralimpici.

Il 19 settembre 2015 si è laureata campionessa mondiale paralimpica del fioretto individuale nel corso dei campionati di scherma di categoria tenutisi a Eger (Ungheria).

Il 14 settembre 2016 ha vinto la medaglia d'oro nella prova individuale ai XV Giochi Paralimpici di Rio de Janeiro, battendo in finale la cinese Zhou Jingjing per 15-7.

Il 16 settembre 2016 conquista la medaglia di bronzo nella prova a squadre, assieme alle compagne Loredana Trigilia e Andreea Mogos, al termine della finalina vinta per 45-44 contro Hong Kong.

Foto modella Pubblicità Sorgenia con Bebe Vio: le immagini dello spot


[ads-post]








Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Sorgenia?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Sorgenia: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Sorgenia
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Come si chiama la modella e il modello della Pubblicità di Sorgenia con Bebe Vio del 2017. Ecco chi sono i testimonial protagonisti dello spot

EDIT
Powered by Blogger.