Pubblicità Sorgenia, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Sorgenia

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Sorgenia con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Sorgenia tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Sorgenia.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Sorgenia, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Sorgenia - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Sorgenia (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Sorgenia è:
[ads-post]

Pubblicità Sorgenia racconta con Bebe Vio la sua visione del futuro: Canzone Spot di Maggio 2018

Sorgenia, che dopo il suo rilancio è diventata  la prima digital energy company italiana,  sceglie un lungo formato, 40 secondi, per raccontare la sua visione del futuro. 

A pochi giorni dalla presentazione alla stampa dei risultati 2017 e delle nuove strategie del gruppo, pubblichiamo lo spot che RED Robiglio&Dematteis ha realizzato con la partecipazione di Bebe Vio per dare vita alla comunicazione on air sulle principali emittenti televisive e sul web da domenica 13 maggio.  La canzone che ascoltate in sottofondo è cantata dal maestro Lucio Dalla



Sorgenia pubblicità con Bebe Vio - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Sorgenia con Bebe Vio" vediamo Bebe Vio allenarsi e dire: più grande è il sogno, più in salita è la strada, zero scorciatoie, lavora, diventa più forte per costruire il futuro che hai scelto, è questa la vera figata, non conta quanto è difficile la sfida, conta l'energia che ci metti.


Commenti