Colonna Sonora Rosso Istanbul | Canzone finale, titoli di coda e trailer

Orhan Sahin, uno scrittore che deve la sua fama a una raccolta di favole anatoliche (e che porta il nome del premio Nobel turco Pamuk), torna ad Istanbul dopo vent'anni di esilio autoimposto a Londra. Il suo compito è fare da editor a un celeberrimo regista, Deniz Soysal, che ha scritto un libro in cui sono contenuti ricordi d'infanzia e giovinezza, nonché amori, amici e parenti: questi ultimi ancora vivi e presenti nella Istanbul contemporanea, e pronti a presentarsi al cospetto di Orhan. Soysal invece, dopo un breve contatto iniziale, scompare, come per lasciare il suo posto all'editor venuto dall'Inghilterra. Sahin raccoglierà suo malgrado il testimone del regista entrando nella sua vita e nel suo mondo degli affetti, con un coinvolgimento personale che sorprenderà lui per primo.

Rosso Istanbul ha una bella colonna sonora, fatta di varie canzoni, tra le quali in modo particolare ci sono la canzone del trailer che forse avrete visto in televisione o sul web, e poi c'è la canzone che si sente alla fine del film, nel momento dei titoli di coda, che accompagna la chiusura del film. Ma come ogni film, anche Rosso Istanbul ha una canzone colonna sonora che è quella che poi un giorno tutti assoceremo ad esse.

Tutte questi brani fanno quindi parte della colonna sonora di Rosso Istanbul, che qualcuno forse cercherà con OST che sarebbe Original SoundTrack, nella lingua inglese. Abbiamo per voi trovato tutte le canzoni del film Rosso Istanbul e le trovate in basso, assieme alla descrizione della scena o del momento in cui si può sentire quella musica, quando disponibile.

Cercate altre colonne sonore o canzoni di spot pubblicitari con trailer di film?


Andiamo quindi a vedere quali sono tutte le canzoni colonna sonora Rosso Istanbul.

Colonna sonora del film Rosso Istanbul: canzone trailer, canzone finale (titoli di coda) e tutte le altre canzoni del film

La canzone principale di Rosso Istanbul è la seguente:

In dieser Stadt
[ads-post]
[youtube src="CJDctu_Uvpw"/]

Questa è invece l'intera colonna sonora Rosso Istanbul, con i titoli delle canzoni ed i nomi dei cantati o compositori:

1. Istanbul Red
2. Orhan's Theme
3. Yusuf3
4. Istanbul Red (Version 2)
5. Neva
6. Rebirth
7. Memories of the Bosphorus
8. The Turkish Key
9. Deniz's Ghosts
10. Istanbul Red (Version 3)
11. Yali Pop
12. Falling Down
13. Istanbul Red (Version 4)
14. ln Dieser Stadt (Hildegard Knef)

Canzone trailer Rosso Istanbul, spot pubblicitario

Prima di vedere come si chiama la canzone del trailer di Rosso Istanbul, vi lascio il video giusto per assicurarvi che il brano è lo stesso, visto che spesso ci sono più di un trailer e magari lo spot pubblicitario che avete visto fa riferimento da un'altro:

[youtube src="S_cftLpH7LE"/]

Se è questo il trailer che avete visto, allora ecco qui la canzone trailer Rosso Istanbul:

Canzone finale, titoli di coda e musica iniziale

Il brano che si sente alla fine del film Rosso Istanbul, mentre vanno in onda i titoli di coda con i vari ringraziamenti, è:

-(canzone finale)
-(canzone iniziale)
Hildegard Knef - In dieser Stadt(canzone principale, colonna sonora)

Vedi anche:
Colonne sonore film - Canzoni pubblicità trailer

Commenti