[right-side]
In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari con trailer di FILM con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità di un FILM tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot dei trailer.

Se quindi cercate una modella del trailer di un FILM, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità trailer FILM e Canzoni - Spot e le musiche colonne sonore usate nei trailer di FILM

Pubblicità video trailer FILM - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

[ads-post]
La tartaruga rossa - Canzone Trailer Pubblicità


sta tropicale e spiaggiato su un'isola deserta, un uomo si organizza per la sopravvivenza. Sotto lo sguardo curioso di granchi insabbiati esplora l'isola alla ricerca di qualcuno e di qualcosa. Qualcosa che gli permetta di rimettersi in mare. Favorito dalla vegetazione rigogliosa costruisce una zattera, una, due, tre volte. Ma i suoi molteplici tentativi sono costantemente impediti da una forza sotto marina e misteriosa che lo rovescia in mare. A sabotarlo è un'enorme tartaruga rossa contro cui sfoga la frustrazione della solitudine e da cui riceve consolazione alla solitudine. La tartaruga rossa debutta con una tempesta in alto mare. Onde gigantesche frangono con furore lo schermo. Un naufrago è al cuore di quel movimento poderoso. Tra l'uomo e la natura si scatena una guerra ineguale. Il motivo è dato ma il sontuoso film d'animazione di Michaël Dudok de Wit si prende tutto il tempo per rovesciarlo nel suo contrario: un'emozionante storia di riconciliazione e di fusione amorosa. Perché quella che dispiega La tartaruga rossa è una forza misteriosa, qualche volta accogliente e qualche altra riluttante, qualche volta impassibile, qualche altra instabile.

Ghost in the Shell - Canzone Trailer Pubblicità


In principio era il manga (1989). Ghost in the Shell, franchise giapponese degli anni Novanta, comincia dai disegni di Masamune Shirow, declinati in film, videogame, serie TV e romanzi (inediti in Italia) che hanno marcato gli anni Novanta e l'immaginario. Adatto (e animato) due volte al cinema, nel 1997 e nel 2004 da Mamoru Oshii, Ghost in the shell ritrova il respiro del grande schermo in una versione live prodotta dalla Dreamworks. Ambientazione cyberpunk e dimensione filosofica, Ghost in the shell avanza negli anni e con la tecnologia fino a New Port City, in Giappone, dove il Maggiore Motoko Kusanagi e la Sezione 9, reparto speciale della polizia che combatte il terrorismo informatico, devono scovare un misterioso hacker in grado di introdursi nei cervelli cibernetici e prenderne il controllo.

Elle - Canzone Trailer Pubblicità


Michelle è la proprietaria di una società che produce videogiochi ed è una donna capace di giudizi taglienti sia in ambito lavorativo che nella vita privata. Vittima di un stupro nella sua abitazione non denuncia l’accaduto e continua la sua vita come se nulla fosse accaduto. Fino a quando lo stupratore non torna a manifestarsi e la donna inizia con lui un gioco pericoloso. Paul Verhoeven ha ragione quando dice che era indispensabile girare il film in un Paese che non fossero gli Stati Uniti perché nessuna attrice americana avrebbe accettato un ruolo così amorale. Ma ha avuto ancor più ragione quando ha rinunciato al titolo del racconto a cui il film si ispira (“Oh…” di Philippe Djian) per scegliere Elle. Perché è proprio su Lei (leggi Isabelle Huppert) e sulla sua interpretazione che si regge un film che ha più di un elemento disfunzionale nella sua struttura. A partire dall’identità dello stupratore (facilmente prevedibile) per passare poi ad alcune reazioni ed interazioni tra la vittima e il violentatore che vorrebbero sembrare ambigue ma finiscono con il risultare ridicole per finire con un neo padre oltre il limite della stupidità. C’è però, come si diceva, a sostenere il film nel suo complesso, un’attrice tanto minuta fisicamente quanto forte e dominante sullo schermo. Sono i suoi sguardi, le sue reazioni misurate ma percettibili, il suo gestire un rapporto con un passato che progressivamente si rivela nella sua dolorosa evidenza, la consapevolezza di un corpo che non ha subito alcuna offesa dal trascorrere degli anni che danno senso a un film che si situa, a volte forse contro la stessa volontà del regista, in equilibrio instabile tra il dramma e la commedia. È come se Verhoeven avesse trovato un soggetto che gli consentiva di proseguire una personale lettura sulla presenza della violenza nella nostra realtà ma che avesse deciso di sperimentarsi sul terreno della commedia ‘alla francese’ che non è per nulla (è sufficiente scorrere la sua filmografia) nelle sue corde.
La Bella e la Bestia - Canzone Trailer Pubblicità


La bella e la bestia ha origini antiche. Narrato da Apuleio, il mito di Amore e Psiche prende forma letteraria nella raccolta di novelle di Giovanni Francesco Straparola ("Le piacevoli notte", 1550), fino ad arrivare all'elaborazione canonica di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont (1740), che riduce la versione di Gabrielle-Suzanne Barbot de Villeneuve e la trasforma nella favola moderna che tutti conosciamo. A partire dall'adattamento onirico di Jean Cocteau, che abbraccia la componente edipica della favola originale, La bella e la bestia genera traduzioni, tradimenti, rivisitazioni, omaggi e persino una 'lettura' erotica diretta nel 1977 da Luigi Russo. A ogni nuova trasposizione la domanda si ripete spinosa: come gestire l'eredità? L'arrivo sul grande schermo Nel 1991 la Disney risponde con un film di animazione consapevole della derivazione colta. Diversamente da La sirenetta, in cui la favola di Andersen è un mero spunto letterario, La bella e la bestia mantiene inalterata la trama e presenta una galleria di oggetti e personaggi dalla forte carica simbolica, che illuminano il viaggio iniziatico di Belle. Scrittori, produttori, tecnici dell'animazione, tutti sembrano stregati dalla forza esemplare di questa favola tradotta con cura dalla Disney attraverso i personaggi e i corpi, i movimenti e le geometrie coreografiche. All'interno di inquadrature costruite come nel cinema dal vero, Gary Trousdale e Kirk Wise introducono un'eroina sensuale, piena di vita e amante della lettura, un omaggio evidente alla Katharine Hepburn di Piccole donne. In un connubio tra fiaba e tecnologia, la computer graphic compie il miracolo di un valzer che ha una straordinaria adesione al reale e produce la scintilla di erotismo che rende la passione di Belle per la Bestia profonda e complessa.

Manchester by The Sea - Canzone Trailer Pubblicità


Lee Chandler conduce una vita solitaria in un seminterrato di Boston, tormentato dal suo tragico passato. Quando suo fratello Joe muore, è costretto a tornare nella cittadina d'origine, sulla costa, e scopre di essere stato nominato tutore del nipote Patrick, il figlio adolescente di Joe. Mentre cerca di capire cosa fare con lui, e si occupa delle pratiche per la sepoltura, rientra in contatto con l'ex moglie Randy e con la vecchia comunità da cui era fuggito. Allontanare il ricordo della tragedia diventa sempre più difficile.
Mamma o Papà - Canzone Trailer Pubblicità


Valeria e Nicola sono pronti a divorziare, d'accordo su tutto, e si preparano a comunicare la loro scelta ai tre figli: un adolescente no global, una pre-teen incollata allo smartphone e un piccolo nerd, tutti egualmente ostili nei confronti degli imbelli genitori. Ma quando viene accettata la richiesta di Nicola di esercitare la sua professione di ginecologo in Mali per sette mesi e contemporaneamente a Valeria, ingegnere edile, viene offerto un trasferimento in Svezia di analoga durata, quella che era una trattativa civile si trasforma in una lotta all'ultimo sangue non già per ottenere la custodia dei figli, bensì per rifilarla all'altro, e partire verso l'estero in tutta libertà.

Club Life - Canzone Trailer Pubblicità

Canzone Trailer Club Life | Pubblicità e Spot TV film


Un bravo ragazzo di Brooklyn, Johnny ha una fidanzata, Tanya, e una famiglia a cui badare da quando il padre è in ospedale. Per contribuire all'economia famigliare compromessa dalla situazione fa l'autista di limousine, un lavoro che non crede adatto alle proprie inclinazioni fino a quando, una sera, sale sulla vettura Mark Cohen, guru della New York notturna, ambiguo punto di riferimento per quella "vita da club" che assicura denaro e belle donne. Johnny comincia a lavorare per Mark con crescente successo, ma lo scotto da pagare è più alto di quanto immagini. L'iniziazione ad un mondo diverso da quello a cui si appartiene è il tema di Club Life, ingresso nel Paese dei balocchi di un giovane che per contingenze famigliari si trova a dover racimolare denaro. Con una giustificazione drammaturgica in più rispetto a Pinocchio, Johnny compie lo stesso percorso del burattino di Collodi, avendo in sé due anime, dal cui attrito nasce il conflitto drammatico di un racconto tuttavia troppo piano al di fuori della frenesia rappresentata. Nel percorso del protagonista, parzialmente ispirato alle vicende biografiche di Danny A. Abeckaser, autore della sceneggiatura, produttore e interprete di Mark, si alterna stupore per il nuovo e senso di perdita, piacere e dolore per un processo di allontanamento dalla propria identità. Ma la descrizione di un mondo alternativo a quello reale e notturno nella sua accezione di assoluta sordità, quasi per antifrasi alla musica sempre sparata, alle luci pulsanti, al turbinio di corpi e sostanze assunte, fin dall'inizio è percepita dallo spettatore come fasulla, pericolosa, priva di un senso di reale attrazione. Basterebbero i discorsi filosofeggianti sul potere da raggiungere ad ogni costo di Mark, più un palese pallone gonfiato che un Mefistofele con il gel, a convincere chiunque a lasciar perdere le sirene della nuova strada. In questo senso è proprio l'ingenuità di Johnny a creare una distanza, a mancare quel meccanismo di identificazione necessario per un simile percorso di smarrimento. Una carriera da regista di videoclip alle spalle, Fabrizio Conte esordisce nel lungometraggio, sfoderando una sicura professionalità nella messa in scena, nonostante le limitazioni imposte dalla produzione indipendente, ma la mancanza di approfondimento nel disegno drammaturgico relega Club Life nel novero di un cinema troppo tiepido e convenzionale per convincere davvero.
Resident Evil: The Final Chapter - Canzone Trailer Pubblicità

Canzone Trailer Resident Evil: The Final Chapter | Pubblicità e Spot TV film

Alice deve tornare a Raccoon City, il luogo dove è cominciato l'incubo per cercare di salvare l'umanità, ormai appesa a un filo. Alice, dopo il tradimento di Wesker a Washington, è l'unica sopravvissuta di quella che doveva essere la definitiva presa di posizione contro le orde di non morti. L'umanità è appesa a un filo e Alice deve ritornare al punto in cui è cominciato l'incubo: Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta raccogliendo le proprie forze per un attacco finale contro i sopravvissuti dell'apocalisse. Ci saranno nuovi amici ad aiutarla ma anche nuovi temibili nemici.

Canzone Resident Evil: The Final Chapter - Video Trailer ufficiale

Ballerina - Canzone Trailer Pubblicità

Canzone Trailer Ballerina | Pubblicità e Spot TV film

Una bambina orfana sogna di diventare una ballerina e fugge dalla rurale Bretagna per andare a Parigi,Félicie sogna di diventare ballerina, Victor si immagina grande inventore. Orfani in Bretagna, fuggono a Parigi per realizzare i loro desideri. Con le nuove avenue del barone Haussmann e la costruzione della torre Eiffel, la Ville Lumière è in piena trasformazione. Entusiasti e ottimisti come la Parigi di fine Ottocento, comprendono presto che per vivere dei propri sogni bisogna impegnarsi molto. Aiutata da un'étoile caduta in disgrazia, Félicie trova in Odette un'insegnante e una guida per disciplinare la sua esuberanza. Tra l'esercizio della danza e il ruolo prestigioso sul palcoscenico dell'Opéra ci sono però Camille, rivale temutissima, e Madame Le Haut, implacabile madre di Camille, pronta a tutto pur di assicurare un ruolo alla figlia ne Lo Schiaccianoci. Ma nella danza come nella vita per riuscire serve il cuore.


Fast & Furious 8 - Canzone Trailer Pubblicità

Canzone Trailer Fast & Furious 8 | Pubblicità e Spot TV film

Vin Diesel torna ancora una volta protagonista di Fast & Furious 8 insieme a Dwayne Johnson. L'ottavo capitolo della saga di Fast and Furious. Ancora non si hanno i dettagli sulla trama del film ma è stata annunciata la data d'uscita nelle sale americane: 14 aprile 2017.


Transformers 5 - L'ultimo cavaliere - Canzone Trailer Pubblicità

Canzone Trailer Transformers 5 - L'ultimo cavaliere | Pubblicità e Spot TV film

Da un lato c'è Cade Yeager, dall'altro Optimus Prime. La guerra del quinto capitolo di Transformers ha inizio. La trama si divide in due linee narrative: da un lato c'è Cade Yeager (Mark Whalberg), accompagnato dai Dinobots e da un gruppo di Autobots che afrronta una nuova minaccia per la Terra. Dall'altra parte invece il protagonista è Optimus Prime: la macchina parte alla ricerca dei creatori della sua razza, i Quintessons, e in questa parte della storia viene coinvolto anche Unicorn.

50 Sfumature di Nero - Canzone Trailer Pubblicità

Colonna Sonora 50 Sfumature di Nero | Canzone finale, titoli di coda e trailer

Anastasia Steele ha detto basta a Christian Grey. Lo ama, ma non sarà mai la sua sottomessa. Il secondo capitolo riprende esattamente là dove ci aveva lasciato il primo, con i due innamorati che si separano, per volere di lei. Grey è talmente addolorato che non vuole rinunciare ad Anastasia, piuttosto è disposto a rivedere il contratto, a dimenticare le regole, a non imporle nulla che lei non voglia fare, pur di averla al suo fianco.
SLEEPLESS - IL GIUSTIZIERE - Canzone Trailer Pubblicità

Canzone Trailer SLEEPLESS - IL GIUSTIZIERE | Pubblicità e Spot TV film

Un agente di polizia scandaglia la città alla ricerca del figlio rapito da un gruppo di sequestratori che in cambio vogliono una partita di cocaina.Vincent Drows, luogotenente corrotto dalla polizia di Las Vegas, si ritrova accidentalmente coinvolto nella sparizione di una partita di droga che attira contro di lui l'ira di due boss criminali. Uno di questi, Gregory Rubino, fa rapire il figlio quattordicenne di Vincent, promettendo di liberarlo solo dopo la restituzione della cocaina. Vincent iniziera` cosi` una corsa contro il tempo per salvarlo.

LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE - Canzone Trailer Pubblicità

Canzone Trailer LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE | Pubblicità e Spot TV film

La storia di Desmond T. Doss, il primo obiettore di coscienza che vinse la medaglia d'onore del Congresso per aver salvato dozzine di soldati come medico. L'attacco alla base americana di Pearl Harbor apre un nuovo fronte delle ostilità in Giappone. Desmond Doss, cresciuto sulle montagne della Virginia e in una famiglia vessata da un padre alcolizzato, decide di arruolarsi e di servire il suo Paese. Ma Desmond non è come gli altri. Cristiano avventista e obiettore di coscienza, il ragazzo rifiuta di impugnare il fucile e uccidere un uomo. Fosse anche nemico. In un mondo dilaniato dalla guerra, Desmond ha deciso di rimettere assieme i pezzi. Arruolato come soccorritore medico e spedito sull'isola di Okinawa combatterà contro l'esercito nipponico, contro il pregiudizio dei compagni e contro i fantasmi di dentro che urlano più forte nel clangore della battaglia.

SMETTO QUANDO VOGLIO - MASTERCLASS - Canzone Trailer Pubblicità

Canzone Trailer SMETTO QUANDO VOGLIO - MASTERCLASS | Pubblicità e Spot TV film


La banda dei ricercatori è tornata: l'associazione a delinquere "con il più alto tasso di cultura di sempre" di Smetto quando voglio decide di ricostituirsi quando una poliziotta offre al capo, Pietro Zinni, uno sconto di pena e a tutto il gruppo la ripulitura della fedina penale, a patto che aiutino le forze dell'ordine a vincere la battaglia contro le smart drug. Così questi laureati costretti a campare di espedienti in un'Italia che non sa che farsene della loro cultura vanno a recuperare un paio di cervelli in fuga e lavorano insieme per stanare i creatori delle nuove droghe fatte con molecole non ancora illegali. Pietro però non può rivelare nulla del suo nuovo incarico alla compagna Giulia, incinta del loro primo figlio, ed è costretto ad inventare con lei bugie sempre più colorite

Logan The Wolverine - Canzone Trailer Pubblicità

Trailer Logan The Wolverine | Pubblicità e Spot TV film

Un film di James Mangold. Con Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Eriq La Salle. «continua Elizabeth Rodriguez, Doris Morgado, Stephen Merchant, Mark Ashworth, Julia Holt, Elise Neal, Dave Davis, Juan Gaspard, Lauren Gros Titolo originale Logan. Azione, durata 135 min. - USA 2017. - 20th Century Fox uscita mercoledì 1 marzo 2017

Guardiani della Galassia Vol. 2 - Canzone Trailer Pubblicità


Un film di James Gunn. Con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper. «continua Glenn Close, Benicio Del Toro, Karen Gillan, Sean Gunn, Chris Sullivan, Sylvester Stallone, Elizabeth Debicki, Kurt Russell, Nathan Fillion, Tommy Flanagan Titolo originale Guardians of the Galaxy 2. Azione, - USA 2017. - Walt Disney uscita martedì 25 aprile 2017

Pirati dei Caraibi: La vendetta di salazar - Canzone Trailer Pubblicità

Canzone Pirati dei Caraibi: La vendetta di salazar Pubblicità e Trailer film


Un film di Joachim Rønning, Espen Sandberg. Con Johnny Depp, Javier Bardem, Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Brenton Thwaites. «continua Jack Davenport, Mackenzie Crook, Lee Arenberg, Martin Klebba, Keith Richards, Kaya Scodelario, Kevin McNally, Rodney Afif, Golshifteh Farahani, Stephen Graham, Keira Knightley Titolo originale Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales. Azione, - USA 2017. - Walt Disney uscita mercoledì 24 maggio 2017

Autobahn - Fuori controllo - Canzone Trailer Pubblicità

Canzone Trailer Autobahn - Fuori controllo | Pubblicità e Spot TV film

Autobahn è un film che di parla di un escursionista americano (Nicholas Hoult) in viaggio in Europa, comincia a lavorare come corriere per un cartello di droga. Quando però una truffa ad una gang rivale viene scoperta, si ritrova protagonista di un inseguimento ad altissima velocità sull'autostrada tedesca. Inoltre deve occuparsi anche della sua fidanzata (Felicity Jones), che rischia di essere presa in ostaggio. Due i nemici più agguerriti: uno strano gangster (Ben Kingsley), e un boss della droga (Anthony Hopkins).
Trailer pubblicità La Bella e la Bestia - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Trailer pubblicità La Bella e la Bestia - Musica spot Febbraio 2017

Nella pubblicità "Trailer La Bella e la Bestia".... La Bella e la Bestia: la rivisitazione live action del celebre classico d’animazione Disney arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2017. L’amatissima fiaba torna sul grande schermo in una nuova veste grazie alla regia di Bill Condon e alla sceneggiatura di Stephen Chbosky. Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia/il Principe, mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle. Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar® due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, comporrà la colonna sonora del film, che comprenderà nuove registrazioni delle canzoni originali oltre a diversi nuovi brani composti da Menken e Sir Tim Rice. Il nuovo film Disney La Bella e la Bestia è prodotto da David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville Films..

La custode di mia sorella - Canzone Trailer Pubblicità 

La custode di mia sorella è un romanzo del 2004 della scrittrice Jodi Picoult. Il romanzo è stato pubblicato in Italia da Corbaccio nel 2005.

Il romanzo racconta la storia delle sorelle Kate ed Anna Fitzgerald, la prima malata di leucemia la seconda concepita in vitro allo scopo di salvare la vita della sorella. Il delicato racconto, al limite tra etica e scienza, si dipana attraverso un impianto narrativo corale, dando voce a turno ai diversi protagonisti della storia.

Canzoni La custode di mia sorella - Canzone Colonna sonora, trailer, finale, titoli di coda

LEGO Batman Movie - Canzone Trailer Pubblicità 

Con lo stesso spirito irriverente del divertimento che ha fatto di The LEGO Movie un fenomeno mondiale, il sedicente leader di quel gruppo di personaggi - LEGO Batman - sarà il protagonista di una nuova avventura sul grande schermo. Grandi cambiamenti fervono a Gotham, e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario, e cercare la collaborazione degli altri e forse imparare a prendersi un po' meno sul serio.

Canzone LEGO Batman Movie Pubblicità e Trailer film

Cinquanta sfumature di Nero - Canzone Trailer Pubblicità 

Il seguito di Cinquanta sfumature di grigio (2015) diretto da Sam Taylor-Johnson: questa volta la sceneggiatura è stata scritta dal marito dell'autrice dei libri, Niall Leonard, scrittore televisivo e letterario. I protagonisti sono ancora una volta Jamie Dornan e Dakota Johnson, nuovamente al centro di una storia d'amore che questa volta sarà ancora più "dark". Nel cast anche Hugh Dancy (Hysteria, la serie tv Hannibal), nei panni dello psichiatra di Christian Grey, costretto a rivolgersi a lui dopo l'incontro con la donna (Kim Basinger) che in passato lo iniziò alle tecniche sadomaso. Il film uscirà nelle sale americane il 10 febbraio 2017.

Canzone Cinquanta sfumature di Nero Pubblicità e Trailer film

Trafficanti - Canzone Trailer Pubblicità 


Alla ricerca di Dory - Canzone Trailer Pubblicità 

Dory, pesciolina chirurgo amnesica, nuota una vita tranquilla in compagnia di Marlin e Nemo, perduto e ritrovato un anno prima. Una circostanza casuale riemerge improvvisamente nella mente di Dory il ricordo di un'infanzia e una famiglia perdute. Determinata a ritrovarsi e a ritrovare il suo passato, Dory infila la corrente con Marlin e Nemo e si lancia alla ricerca dei suoi genitori.

Canzone Alla ricerca di Dory Pubblicità e Trailer film
Io Prima di Te canzone trailer - Spot di agosto 2016

Un film di Thea Sharrock. Con Emilia Clarke, Sam Claflin, Charles Dance, Jenna Coleman, Matthew Lewis. Vanessa Kirby, Stephen Peacocke, Brendan Coyle, Janet McTeer, Ben Lloyd-Hughes, Lily Travers, Muzz Khan, Tony Paul West, Mohammed Ali Titolo originale Me Before You. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA 2016. - Warner Bros Italia uscita giovedì 1 settembre 2016.

Trailer film STAR TREK BEYOND - canzone spot luglio 2016

"Star Trek Beyond," l'atteso nuovo capitolo del popolare franchise Star Trek, creato da Gene Roddenberry e ripresentato da J.J. Abrams nel 2009, torna sugli schermi con la regia di Justin Lin (saga “The Fast and the Furious”) alla guida di questo epico viaggio della USS Enterprise e del suo intrepido equipaggio. In "Star Trek Beyond," l'equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.

Abbiamo trovato per voi il titolo della canzone del trailer, che è anche la colonna sonora del film.

Canzone Pubblicità trailer film STAR TREK BEYOND | Luglio 2016

Canzone pubblicità trailer film STAR TREK BEYOND - Luglio 2016

Trailer film The Legend of Tarzan - canzone luglio 2016

Spot TV del trailer del film "The Legend of Tarzan"

Canzone Pubblicità trailer film The Legend of Tarzan | Luglio 2016


The Bodyguard - Canzone Trailer Pubblicità 

Guardia del corpo (The Bodyguard) è un film del 1992 diretto da Mick Jackson. Frank Farmer, un ex agente del Servizio Segreto che si è dedicato alla più redditizia professione di guardia personale, viene contattato da Bill Devaney, manager della bella rockstar e attrice Rachel Marron, per vigilare sull'incolumità della donna che riceve lettere minatorie da uno sconosciuto.

The Bodyguard film canzoni


Asso (Adriano Celentano) - Canzone Trailer Pubblicità 

Asso è un film del 1981 diretto dai registi Castellano e Pipolo, con Adriano Celentano e Edwige Fenech. Asso è un incallito giocatore che si è guadagnato il soprannome per la sua bravura con le carte. Lo stesso giorno in cui si sposa viene a sapere che in città è arrivato il Marsigliese, un noto giocatore d'azzardo. La moglie Silvia si convince a lasciarlo andare ma soltanto a patto che quella sia l'ultima volta di Asso al tavolo di gioco. Asso va quindi al Bar di Bretella per incontrare il Marsigliese e giocare quella che viene subito definita "la partita del secolo". Asso stravince, riducendo sul lastrico l'avversario.

film Asso (Adriano Celentano) locandina



Tutti gli spot pubblicitari con trailer di FILM, fisso e mobile, con le canzoni e musiche che ne fanno da colonna sonora. Raccolta completa di jingle trailer di FILM

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

Powered by Blogger.