Colonna Sonora Questione di Karma | Canzone finale, titoli di coda e trailer

Giacomo è il primogenito di una famiglia molto facoltosa. Quand'era bambino il padre ha commesso suicidio, lasciando un vuoto che il figlio ha cercato di colmare con studi approfonditi e un'attrazione verso l'esoterismo. Quando un guru gli comunica che il padre si è reincarnato in un certo Mario Pitagora, Giacomo, senza porsi troppe domande, va alla ricerca dell'uomo che dovrà dare un senso e una direzione alla sua vita. Ma Mario è tutto fuorché un padre modello: un imbroglione da quattro soldi pieno di debiti e alienato da moglie e figli.

Questione di Karma ha una bella colonna sonora, fatta di varie canzoni, tra le quali in modo particolare ci sono la canzone del trailer che forse avrete visto in televisione o sul web, e poi c'è la canzone che si sente alla fine del film, nel momento dei titoli di coda, che accompagna la chiusura del film. Ma come ogni film, anche Questione di Karma ha una canzone colonna sonora che è quella che poi un giorno tutti assoceremo ad esse.

Tutte questi brani fanno quindi parte della colonna sonora di Questione di Karma, che qualcuno forse cercherà con OST che sarebbe Original SoundTrack, nella lingua inglese. Abbiamo per voi trovato tutte le canzoni del film Questione di Karma e le trovate in basso, assieme alla descrizione della scena o del momento in cui si può sentire quella musica, quando disponibile.

Cercate altre colonne sonore o canzoni di spot pubblicitari con trailer di film?


Andiamo quindi a vedere quali sono tutte le canzoni colonna sonora Questione di Karma.

Colonna sonora del film Questione di Karma: canzone trailer, canzone finale (titoli di coda) e tutte le altre canzoni del film

La canzone principale di Questione di Karma è la seguente:

Father and Son
[ads-post]
[youtube src="yERildSsWxM"/]

Questa è invece l'intera colonna sonora Questione di Karma, con i titoli delle canzoni ed i nomi dei cantati o compositori:

---

Canzone trailer Questione di Karma, spot pubblicitario

Prima di vedere come si chiama la canzone del trailer di Questione di Karma, vi lascio il video giusto per assicurarvi che il brano è lo stesso, visto che spesso ci sono più di un trailer e magari lo spot pubblicitario che avete visto fa riferimento da un'altro:

[youtube src="HUN0VxjMhG8"/]

Se è questo il trailer che avete visto, allora ecco qui la canzone trailer Questione di Karma:

Canzone finale, titoli di coda e musica iniziale

Il brano che si sente alla fine del film Questione di Karma, mentre vanno in onda i titoli di coda con i vari ringraziamenti, è:

-(canzone finale)
-(canzone iniziale)
Father and Son - Cat Stevens(canzone principale, colonna sonora)

Vedi anche:
Colonne sonore film - Canzoni pubblicità trailer

Commenti